quote:No,no , non ti intrometti : il paese è Bergues nel Nord-Pas-de-Calais . A Bergues è stato girato il film " Giù al Nord " , film che ha molto divertito Morena Ciao Carlo >> OK [;)]
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 30/08/2009 20:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carla , aspettiamo le tue foto e ... in bocca al lupo per tua figlia Carlo e Marina
lcosa anch'io di coliche...un inboccaallupoooo è il minimo che possa dire...
Intanto, visto che anche tua figlia scatta dei bellissimi notturni, le mando una tranquilla e rilassante immagine di Albi (ne ho in serbo altre [;)]), sperando che possa distrarsi un pochetto.id="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/08/2009 19:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come è piccolo il mondo [:D][:D][:D][:D][:D]
Noi eravamo lì il 31 luglio, e voi ?
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 30/08/2009 20:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Carla, Un grossissimo in bocca al lupo per tua figlia Ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/08/2009 22:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' mancato veramente poco...Il 30 Luglio!!!![;)][:D]id="brown"> Laro
Alexid="size2">id="blue">
Secondo voi il tizio lo fa per proprio piacere...o s'è sparsa la voce di noi...di FMA[:I]ed allora fanno sparire le braghe, i pedalini ed incominciano a mettere pupazzi ???[:D][:D][:D]
Moryid="purple">
img class="img-responsive" src="https://i32.tinypic.com/1qlj7m.jpg">
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/08/2009 23:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi eravamo a Monpazier il 25 luglio, quindi questa volta sei tu che hai copiato da me[:D][:D][:D]id="size3">
anch'io voglio andare in Franciaaaaaaaaaaaaa [:(][:(][:(][:(][:(]
Uffa che tristezza quest'estate....niente croissant, niente baguette, niente burro salato ed ostriche, niente finestre da fotografare e negozietti da visitare[:p][:p]. Mi manca tutto questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tiziana