quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 31/08/2009 11:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le baguettes, i croissant e il burro salato non posso fare niente, cercherò di consolarti con questo magnifico micio. p.s. mi sono occupata anche di finestre ma le posterò più avanti.
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 31/08/2009 11:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra che sia in partenza rimane sempre li [:)] Abbi fede ciao Nazario
c="http://i32.tinypic.com/2nkj58x.jpg">
apprezzo quella a sinistra ma mi sacrificherei anche per quella a destra it tutto a Pont Aven
Nazario
Sono rientrata venerdì da un bellissimo viaggio in Bretagna e piccola parte della Normandia, e visto che ho ricaricato ben bene l'archivio fotografico della Francia, dopo mesi di latitanza (ma ho continuato a sbirciare ogni tanto lo stesso!) ricomincerò a postare foto in FMA!
ciao
Barbara
in pratica sono delle antichissime colonne di pietra friabile di origine giurassica,con un altra diversa pietra granitica piatta al di sopra da ricordare alla vista delle ragazze con dei copricapi, o qualcosa di simile se ho ben capito.id="brown">
Come al solito la Francia non lesina in reperti dal valore antichissimo o leggende, credenze che si sono tramandate ancora oggi.
Cmq per chi vuole saperne di più:
http://www.serre-poncon.org/villages.htm
a dopo buon pomeriggio
Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 31/08/2009 08:29:59 buondì: comunicazione di servizio. a tutti voi in astinenza da prodotti francesi, (oltre che da luoghi....) segnalo che la catena di supermercati ESSELUNGA è la più fornita in merito a formaggetti vari, biscotti ecc, rigorosamente francesi originali. Quindi cercate quello più vicino a voi! (fine dei consigli per gli acquisti) a dopo Mory>> Non è la stessa cosa. Io trovo facilmente ad esempio tutti i formaggi del moncenisio, ma prenderli li ha un' altro fascino. (comunque trovassi uno spedizioniere affidabile ti spedirei qualsiasi cosa se vuoi [;)][;)][;)][;)]) ciao
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/08/2009 16:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è la stessa cosa no, ma ti assicuro che affrontare le giornate...specie quelle di m[xx(]a, magari con una colazione a suono di vera fragrante baguette, ad esempio già aiuta no? Comunque tra una musichetta ed un formaggetto oltr' alpe....si tira a campare![:(][:D] Mory
tiziana quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 31/08/2009 16:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì no?... [:D][:D][:D][:D].... in realtà sono più belli a vedersi che buoni [:o)] Ciao ciao
quote:in realtà sono più belli a vedersi che buoni>> Verissimo!!! Hanno tutti lo stesso sapore, ne sono sicura, li ho assaggiati quasi tutti!!![:D][:D][:D]
Salve a tutti di nuovo, Questa è la Chiesa Val de Grace a Parigi.
Anche se è superfluo dirlo, perchè i più già la conosceranno:
Etretat.