Salve a tutti come va?
Complimenti al bel bau di Spitfire, è bello sapere che i fma sono quasi tutti amanti degli animali, sia felini che canini che siano![^]
Piccolo OT
Stamane anche giornata di giri e giretti per pratiche varie, è incredibile com nei piccoli centri e soprattutto qnd le amministrazioni locali
funzionanole procedure sono snelle, la gente cortese, il materiale informativo e gli addetti esaustivi, e mi scopro basita di enti, o servizi al cittadino che nella reegione Lazio in genere...non parlòiamo poi di ROma "LA CAPITALE" per eccellenza.... o non ci sono o non si sà a che servono, quà addirittura con il collocamento la gente ci trova realmente lavoro, ed è predisposta una che ti fa un colloquio di un ora....forse, mi viene da pensare che qualcuno sia nel pubblico che nel privato il lavoro con loro lo abbia trovato,a 18 anni ed un giorno (complilando un formulari, senza parlare con nessuna, se non un usciere dietro un vetro[xx(])mi iscrissi alle liste di disoccupazione e MAI dico MAI, foss' anche per fare le pulizie mi avesse mai chiamata nessuno......non oso pensare in Francia o Germania che efficenza che ci possa essere....poi logicamente la crisi è crisi, ma se le cose funzionano,la gente è cortese, la strada è pulita e si fa attenzione nel non sporcarla, anche sotto crisi, non si vivrebbe meglio????????????????? [B)][V]
vabbè lasciamo stare, chiedo scusa per lo sfoghetto!
Comunque la signora del comune ho scoperto essere camperista anche lei[^]!!!!!!!
Vi auguro un buon pranzo a voi che potete godere delle gioie del cibo succulendo, iper condito e senza pesarlo[|)]!!!!
Buon appetito, fate come se non ci fossi, amangiate, mangiate.... tanto io sono magra.....mi nascondo dietro il pane[:D][:D][:D][:D][:D]

Mory[:X]
id="purple">