quote:Risposta al messaggio di toscano54 inserito in data 19/09/2009 22:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Toscano Mi spiace, io non posso aiutarti, ma ci sarà qualcuno ti risponderà magari al rientro dal we.
Alexid="size2">id="blue">
ttp://i35.tinypic.com/2r55nut.jpg ">>Ciao dalla Clairière de l' Armistice a Compiègneid="blue">
id="size2">
ttp://i36.tinypic.com/20a9wrd.jpg ">tp://i38.tinypic.com/50fdzr.jpg ">ttp://i33.tinypic.com/28i9205.jpg ">magini sempre da Fontaine d.V.
.... i suoi pennuti![8D]
Se non ricordo male c’èra un bel hotel con tanto prato curato , proprio a ridosso dellla Fontana ed idem, un magnifio hotel a Gordes, con vista spettacolare[:0]qnd sarò troppo vecchia ed "acciaccata" per scaricare e caricare l’ acqua, rifare il letto e fare le scalette del camper...su e giù ho già deciso che mi ritirerò in questi posti, a godermi l’ aria, il silenzio e le gioie dei cibi locali!!!!che ne dite?troppo presto per prenotare una stanza?magari poi trovo tutto occupato……!!!![:D][:D]
Mi spiace per l’ amico toscano ma anche io di questo trenino, non so proprio dove sia, aspetta che torni Laro, magari lui se lo ricorda, altrimenti prova con “cerca” qua su FMA scrivendo una parola chiave per cercarlo!
A più tardi baci a tutti
Mory
id="purple"> quote:Risposta al messaggio di toscano54 inserito in data 19/09/2009 22:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Toscano 54 , sei sicuro che sia al confine con la Francia ? Con queste caratteristiche a me è venuta in mente la Ciclabile tra San Candido e Lienz ( Austria )[:I] Carlo
Stefano
e per i figli!
a domani,
Mory
In omaggio a tutti i ragazzi di ieri e di oggi che sono caduti per difendere la libertà.
arriva dalla Somme , dove in ogni Chiesa i Caduti inglesi della Grande Guerra vengono ricordati così
Carlo e Marina
Castello di Commergue (Perigord). Scusate la qualità dell'immagine
Ma è una foto scannerizzata.
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 20/09/2009 09:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sputata ad una micia che abita sotto di me. Giorno franciofili, e ben tornati ad alex/olivia/sandra/e-al-loro-pc (che sabato mentre ero di corsa mi sn scordata di salutarli)