quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 21/09/2009 09:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour [;)]id="size3">id="blue"> Grazie Katia, sto ricaricando le foto sul pc... e dopo sai quante ramazzate [:D][:D] Mory, la tua idea di chiedere ospitalità in qualche "buon albergo" in uno dei tanti paesini tranquilli della Francia non è male [:)] Io ho notato che in quasi tutti c'è la "Maison de Retraite".... quasi quasi faccio richiesta [:D][:D][:D][:D] Bonne journée Alexid="size2">id="blue">
Mory
ps hai visto Alex a tal proposito quanto è bella la casa per anziani di Etretat???!!!![;)][;)][;)]però magari d' estate, d' inverno me ne andrei a spendere la pensione al casinò di Cannes che ne dici?[:D][:D][:D][:D]
Mory quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 21/09/2009 15:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... dai ... intervieni , anche senza foto , perchè sentiamo la tua mancanza[;)] Marina e Carlo
quote:> ma infatti!!! mica è un concorso di fotografia!!!! ci sono anche le battute i cavoli vari e tutti gli of topic della mory per far conversazione [:)][:)][:)][:)]quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 21/09/2009 15:14:16 Ciao a tutti, volevo salutarvi con tanto affetto...rientrerò a far parte di questo gruppo quando, e spero presto, riuscirò a postare delle foto....nuove!!! Solo in questo modo credo di farne parte! Ciao! tiziana>> Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 21/09/2009 15:30:20 ... dai ... intervieni , anche senza foto , perchè sentiamo la tua mancanza Marina e Carlo
>
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 21/09/2009 15:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhhhh Titti ma che stai a dì [;)][;)][;)]
ciao
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 21/09/2009 09:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Katia, forse forse è questa presa dal mare verso l'interno, ma oggi non mi sento di ramazzare. ciao Alex
e le Chocolatid="size2">id="blue">