una buona notte a tutti,ben ritrovato Laro e grazie a Trudi per la casina davvero una meraviglia...allora per me va bene se me la regali, la prendo a scatola chiusa!!!!!!mandami le chiavi per posta che come la arredo e sistemo tiinvito ed offro un caffè ok?[:D][:D][:D][:D] Stasera purtroppo sarà la connessione della chiavetta lentissima, ma stasera peggio di sempre tinypic proprio non si apre.
Quindi niente foto...[B)]
Se non si sbrigano a mettermi la linea del fisso divento matta con questa clessidrina che si impalla e mi ciuccia sessioni!!!!!!![}:)]
a domani
baci a tutti
Mory
BOOONJOUUUURRRRR!!!!![:X][:X][:X][:X][:X]
e benvenuta a Carlotta...un' altra "vittima" del fascino della Terra più bella del mondo![^][^][^]
Tiè stamattina son bella pimpante, nonostante la connessione mi fa arrabiare e sto divano letto è un pò scomodo.
Oggi pome vado a vedere delle casette speriamo di trovare qualcosa di decente, per poter lasciare questo monolocale e riappropriarmi e ricircondarmi di tutte le mie cosine, sopratutto quadri, bandiere e varie sulla Francia....mi manca di non avere la mia mega cartina della Francia aperta in studio per tenere d' occhio le zone che amo e cerchiare tutte quelle che devo ancora visitare[;)]
una buona mattina a tutti da Cassisid="purple">
a più tardi.
Mory
Buonasera, sul mio motorhome (Laika ecovip 710 h) ho il wc nautico che si svuota tramite l...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.