una buona notte a tutti,ben ritrovato Laro e grazie a Trudi per la casina davvero una meraviglia...allora per me va bene se me la regali, la prendo a scatola chiusa!!!!!!mandami le chiavi per posta che come la arredo e sistemo tiinvito ed offro un caffè ok?[:D][:D][:D][:D] Stasera purtroppo sarà la connessione della chiavetta lentissima, ma stasera peggio di sempre tinypic proprio non si apre.
Quindi niente foto...[B)]
Se non si sbrigano a mettermi la linea del fisso divento matta con questa clessidrina che si impalla e mi ciuccia sessioni!!!!!!![}:)]
a domani
baci a tutti
Mory
BOOONJOUUUURRRRR!!!!![:X][:X][:X][:X][:X]
e benvenuta a Carlotta...un' altra "vittima" del fascino della Terra più bella del mondo![^][^][^]
Tiè stamattina son bella pimpante, nonostante la connessione mi fa arrabiare e sto divano letto è un pò scomodo.
Oggi pome vado a vedere delle casette speriamo di trovare qualcosa di decente, per poter lasciare questo monolocale e riappropriarmi e ricircondarmi di tutte le mie cosine, sopratutto quadri, bandiere e varie sulla Francia....mi manca di non avere la mia mega cartina della Francia aperta in studio per tenere d' occhio le zone che amo e cerchiare tutte quelle che devo ancora visitare[;)]
una buona mattina a tutti da Cassisid="purple">
a più tardi.
Mory
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.