Inserito il 05/12/2008 alle: 14:59:28
basta ragazzi, sennò divento rossa...[:I]
Comunque per l' Italiano in generale e soprattutto tra chi non è camperista,NON C'è LA CULTURA DELLA FRANCIA!Se ci pensiamo bene è molto simile all' Italia, per la diversità dei suoi climi, per i vari scenari:mare, montagna, collina, per le città d' arte, o resti romani, medioevali, ecc, per il vino, il cibo, e così via,però se si pensa ad un viaggio, tutti subito pensano alla Spagna, la Grecia ecc! ma è giusto che ognuno, per lingua, clima o mare, abbia le sue preferenze, quello che non capisco, è che se si torna magari per 3 estati nello stesso posto(senza contare le altre volte + brevi)la gente(amici, parenti, colleghi) ti dicono:MA SEMPRE Là?MA NON TI SEI STUFATO di andare sempre nello stesso posto???A parte che per quanto mi riguarda aver visitato 32 tra città e località,della Francia,NON è LO STESSO POSTO.....e se oltretutto rapportate ad una superficie come l' italia, che è grande 1 terzo, significa che per uno straniero che viane per 3 volte di seguito l' Italia, ma gira....dal duomo di Milano, alle chiese Siciliane,fino che arrivi a 32..... puoi affermare che dell' Italia, almeno le cose principali le hai viste tutte !!!!No? e poi pure ammesso, che ognuno di noi,in una caletta, o in mezzo alle montagne ,ci sta così bene, tanto da passarci 15 o + giorni l' anno,che male c'è?Mi chiedo chi ha la doppia casa,che passa 1 mese a fare, mare, pranzo,mare, cena, e l' indomani, si ricomincia...se poco poco piove 6 fregato!Io almeno metto in moto, e cambio addirittura nazione, se mi gira![;)]
Vabbè ma che ce frega?ci tengo a precisare che mi fa piacere leggere e scambiare sensazioni o storie, anche con chi non ha foto da postare, lo ripeto, NON è UN REQUISITO POSTARE LE FOTO, se avete link,dritte, o volete raccontare di un posto,di una sensazione ecc, tutto ciò che riguarda la Francia, siete sempre i benvenuti....a me fa piacere conoscervi,e sapere che condividiamo lo stesso amore!(vale anche per chi è da un pò che mi mette le corna con altre nazioni..chiaro??!!!)[:D][:D][:D].....id="purple">id="size3">
ps Scusate l' OT, ma ho visto certe foto della GrEcia, che il giorno che mi voglio "ubriacare" di mare...sò dove andare!COMPLIMENTI SINCERI PER LE FOTO!(ok, per ora xrò resto fedele al Bordeaux![:D])
Mory