mg-responsive" src="https://i36.tinypic.com/11i3awz.jpg">
Laro
questa auguro a tutti un buon WE e tanti scatti per la prossima settimana!!
La-Ro e Fam.
Già..dimenticavo...domani sono qui al lavoro[:(][:o)]
Laro
quote:Originally posted by giannibg> Forse vuole notizie di questo!!![:)][:D][:)][:D]
ma costui cosa vorrà da me?? mucca degli altipiani del Corrèze>
uesto "Provenzale"[:D][:D][:D]
Laro
Buongiorno a tutti, anche ai cugini!!
Questo invece proprio non ci considera......e forse è meglio cosi[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by Vespa49> La scritta sulla foto indica dove l'abbiamo visto ..... non vorrei che qualcuno pensasse che l'abbiamo scambiato per il Faro.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Questo invece proprio non ci considera......e forse è meglio cosi[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Amolafrancia> Noi abbiamo imparato a non ascoltare le chiacchiere degli amici, tanto da rinunciare a mostrare le foto delle vacanze. Sicuramente la nostra fortuna è quella di possedere un veicolo che ci permette di esplorare..di vivere la terra che percorriamo.Viviamo la vacanza o il WE come parte integrante del paese che stiamo visitando. Mai come in Francia questa sensazione è presente..si può addirittura toccare ed odorare. E'difficile spiegarlo a chi prende un Charter ed in fila per due visita Parigi..Londra..o Madrid. Laro
Anch'io devo combattere con il pregiudizio di amici e parenti che ogni volta che decidiamo di fare le nostre ferie in Francia ci prendono in giro( ma non sanno cosa si perdono). Questa estate purtroppo per ragioni familiari non mi sono potuta allontanare troppo da casa e ho fatto una settimana in Umbria, molto bella certo, ma non c'è stato giorno che io non abbia rimpianto le mie estati in Francia, che è bella tutta. La parte che conosco poco è la Costa Azzurra, perchè d'estate cerco di stare lontana dal troppo caos, e la parte confinante con la Spagna (al massimo sono arrivata alle Dune del Pilat, veramente stupende, e Carcassone), poi non esiste regione che non abbia visto. Comunque in ogni regione c'è sempre qualcosa che non ho ancora visto e altre cose che vorrei rivedere, quindi spero di poter fare ancora tante vacanze in Francia. Un saluto a tutti gli amanti della Francia. >