/img]id="brown">
I Fleursid="teal"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/01/2010 17:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di questo passo devi passare la mano... c'est la vie!!
/img]
i Fleurs
id="teal">
/img]
Alla prossimaid="purple">![8D]
I Fleursid="teal">
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 30/01/2010 17:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me...sta ancora girando su e giù per le tre residenze ancora indecisa dove piantare io picchetti![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/01/2010 17:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che brave! E del resto con cotanto padre...[:D][:D][:D] Carlo e Marina
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 30/01/2010 18:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri!!Complimenti alla suocera![:)][;)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 30/01/2010 18:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi[:)] id="brown">Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/01/2010 10:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Magione" di St. Pol-de-Leon: trovasi sulla strada che dal mare va in centro. L'ho vista solo perche' ero in bicicletta (e la strada e' in salita.) Se guardi bene al centro della foto, noterai anche uno splendido pavone in ferro battuto! Ecco comunque il ritaglio ingrandito della foto (un poco sgranato).
/img]
A domani
BonneNuit,id="brown">
Laro
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 30/01/2010 17:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me sono ambedue stravolti davanti ad un piatto fumante di fettuccine all'amatriciana... e vista l'ora anch'io non le disdegnerei [:D][;)][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/01/2010 18:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero molto presto....verrà anche la primavera [:)][;)][;)][:)]id="blue">
Alexid="blue">