g class="img-responsive" src="https://i50.tinypic.com/9fxwyx.jpg">
e potremmo trovarci in questo bistrot all'aperto a Blesle nell'Haute Loire
/img]id="brown">
Laro
'Auvergne
interessante anche la storia di questo borgo
http://pagesperso-orange.fr/mairie-usson/ quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 31/01/2010 09:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere questo? Io sono già lì [;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 31/01/2010 08:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è un po' affollata, forse perché inizio agosto.
Così va meglio, ma erano le 9.30 di mattina, poi siamo scappati via [:(]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 31/01/2010 10:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto, puoi fare le ordinazioni arriviamo.
feu rouge à budriò[:D]
a domani se riesco vengo e mi collego.
PS @Gianni sto lavorando al video che ti ho promesso...l' ho fatto, ma è troppo pesante da caricare...cmq work in progress[:I]id="brown">
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 31/01/2010 14:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in primo luogo auguri di pronta guarigione, secondo ma dove vivi, al Polo Nord? Qui sole ma aria fredda. Il Bistrot è sempre affollato, si va pesante con i gradi... alcolici, con dolcetti vari insomma non ci si annoia e come hai visto di bistrot ce ne intendiamo, ne abbiamo un po' dappertutto Hai visto les Fleusrs?? se tanto mi da tanto!! Rientra alla svelta perchè ti stai perdendo il meglio! ti dirò.
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 31/01/2010 10:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti invidio [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 31/01/2010 14:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché non ci posti le foto delle tue specialità ? Saranno OT ma chi se ne importa [:D][:D][:D] è il nostro Bistrot o no [;)][:)][:)]id="blue">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/01/2010 14:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ottimo il posticino!
Quanto ai "paesi sconosciuti" se segui la A75 da Montpellier a Clermont Ferrand li trovi tutti uno dietro l'altro. Il più panoramico comunque resta Usson che dista 11 km a est di Issoire e 46 a sud di Clermont Ferrand. Ottima tappa e buon ristorantino all'Hotel Margot
superaffollamento nel parcheggio di Usson, non ha nulla ma è di un silenzio assoluto