/img]id="brown">
Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/01/2010 15:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Puy en Velay > Valence? bellissima strada, bei panorami ma prova a farla con 30 cm di neve, specie la discesa su Valence!!
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 31/01/2010 16:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con Sandra eravamo indecisi sulla foto postata [;)] Lei diceva che era una fetta di pane fatto ieri da voi [:D] Io ero convinto che fosse un quarto del naso di Buzzanca [:D][:D] Invece è solo una foglia ah ah ah [;)][;)][:D][:D] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 31/01/2010 17:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni Paesaggi bellissimi, paesini caratteristici ma che strada [}:)] pensavo mi si smontasse il camper [:(!][:(][:(] Se mi dovessero pagare non la rifarei 120 km indescrivibili, pensavo di essere in Italia. La prima volta che trovo una strada così in Francia.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/01/2010Â 17:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, Ma quante ne hai di Kaisesberg una SD intera [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Alexid="blue">
">Ciao a tutti , un saluto da Amiensid="purple">id="size2">
@ Laro : grazie. Partecipiamo poco , ma ci siamo sempre , sperando in tempi miglioriid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/01/2010 22:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Incomprensione, è il destino dell'arte...ma verranno i tempi in cui ciò che oggi viene deriso, sarà giustamente riabilitato...[:D][:D][:D][:D]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/01/2010 22:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, pensa che cero stato anche 2 anni orsono, purtroppo per un virus ho perso tutte le foto /anche quelle tedesche...[:(!]) cosi, aspettando gli amici a Breisach, ci sono tornato... BUONA GIORNATA...
Bonjour a tous da un angolo di Normandia (dintorni di Cherbourg).
temperature esterne continuano a scendere, come inizio settimana vogliamo concederci una pausa qui?
Brasserie Lipp Boulevard st Germain
tp://i47.tinypic.com/294gk1k.jpg ">amminata per andare alla Grande Epicerie de Bon Marchè per trovare qualche sfiziosità e come se ne trovano!!
e e per ripararsi dall'immancabile temporale pomeridiano
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/01/2010 22:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco solo che io ho trovato un soffice tappeto con 30 cm di neve e si viaggiava sul velluto ma col lato a B a spillo....
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/01/2010 22:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Kaiserberg c'è una grandissima area di sosta
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/02/2010 10:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour FMA. Alex la D533 io l'ho percorsa sino a Lamastre, da lì Tomtom "il furbo", con il percorso più veloce impostato, m'ha fatto girare per la D2 poi 21 sino al Voulute sur Rhone. Tutta la D533 sulle carte è segnata come strada primaria (rosso), [:0] mentre la D2 è una secondaria (gialla)[xx(][xx(] E' solo perchè mi serviva per uscirne che il tomotom non è volato dal finestrino.[;)] Ciao