quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 01/02/2010 11:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour[:)] Quando posso ramazzare i professionisti di FMA ?[:D][:D]
Buona Giornata a Tutti[:)]
Rolando quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 01/02/2010 10:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah questi tomtom [:D][:(!] Io ho seguito questa strada perché mi sono fidato di Autoroute e vedendola rossa pensavo fosse la classica statale in mezzo alle verdi colline invece .... [}:)][}:)][}:)] Comunque da Lamastre a Valance c'è la parte peggiore, ma non ti invidio ad aver fatto la D2 e dopo la D21 vedendole ora sulla carta. Cmq le strade dell'Alvergna penso siano tutte così per conformazione geologica. L'importante è che ci sia il fondo stradale buono [:)][;)]id="blue">
magari andiamo a fare qualche bella pedalata e qualche spesuccia in alta provenza?id="purple">
magari qnd scalda l' aria vè?[8D]
un bacio a tutti, sarò ancora per un pò on line, può darsi che mi riaffaccio !
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 01/02/2010 17:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh oui![;)] Mory
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 01/02/2010 18:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho fatta un paio di volte, vai tranquillo che è percorribilissima [;)][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 01/02/2010 18:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, zona con strade più che comode [;)] Alexid="blue">
Alexid="size2">id="blue">