>Bonjour con uno scorcio rilassante della Franca Conteaid="purple">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di nello953 inserito in data 02/02/2010 06:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I castelli se sono un "paio" sicuramente Chambord e Chenonceaux, volendo dal primo puoi dormire nel posteggio, mentre dal secondo da non più (notizie 2008[:D]). Se vuoi aggiungere qualcosa, i giradini Villandry, Azay le Ridau e Usse. A mio personalissimo parere i castelli della Loira sono molto belli esternamente, ma alquanto deludenti all'interno, alcuni sono spogli, o se arredati i mobili sono "posticci" comunque non hanno lo sfarzo che ci potrebbe aspettare, anzi, niente a che vedere con Versailles o castelli della Baviera per intenderci.[;) In Bretagna diventa difficile consigliare qualcosa, immancabilmente si tralascia qualcosa facendogli torto[:D] Io sparo un pò a caso, altri diranno cose diverse ... e tu farai di testa tua. [;)] Le città/paesi di Dinan, Vannes, St Malò (le mura), Concarnau, Locronan, Rochefort en Terre, Roscof, la Conquet,Pon Aven, calvario e chiesa di Guimiliau, la costa in generale e in particolare a Cap Frehel, Cap du Van, Pointe de Penhir, Pointe du Raz (troppo turistico), nel Quiberon, Carnac con i menir e la costa selvaggia (pecato che non ci si possa più fermare, eccetto l'AA, tutti gli altri spazi hanno le sbarre anticamper.[xx(]) resterebberon le isole...ne parleranno altri[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 02/02/2010 06:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo nonostante la sveglia non sei riuscito a precedere ALF [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 02/02/2010 08:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh , è dura riuscire a battere ALF[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 02/02/2010 10:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!]Basta!! Appendo la carioletta al chiodo![:(!][:D][:D]id="brown"> Laro
Qualche giorno mi cimenterò anche nelle famose Baguettes, ma la vedo più dura[:0][;)]
Alex
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nello953 inserito in data 02/02/2010 15:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con quanto ti ha suggerito Vespa49. Potrei aggiungere qualche altro nome del tipo: Josselin, Malestroit, Cap St. Mathieu (a 3 km da le Conquet, Saint Thégonnec (calvario), Brignogan-Plage, Pointe de Penmarch-Phare d'Eckmul. Se andrai a Pointe du Raz, molto turistica tant'è che noi preferiamo Pointe de Penhir per le sue bellezze naturali, puoi usare come area di sosta il paesino che incontri prima Plogoff. Area su erba tranquillissima e gratuita, mentre a Raz vogliono ben 15 Euro a gg. Cmq. se hai la possibilità di farla con calma la Bretagna non importa darti tanti nomi [:D] inizi da una parte e piano piano vai avanti e non ne rimarrai deluso. Come avrai notato nessuno dei due ti ha suggerito alcuni luoghi dove il turismo è diventato di massa: Perros-Guirec Ile-de-Bréhat Fort LaLatte Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di nello953 inserito in data 02/02/2010 15:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici!!... Dopo quasi 20 anni di camper ci casco ancora. [:(][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/02/2010 15:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] Complimentoni, sono sicuro che è meglio della baguette. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 02/02/2010 18:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado di gran lunga fuori OT Ma accetatelo come foto [:D][:D][:D][:D] Buono con tutte le marmellate ...
A differenza delle Baguettes è bono anche i'giorno dopo[;)]id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/02/2010 22:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci credo che sei "Un pò..arrabbiato"... è un drammma [:(!][}:)][:(!][:(] E' sempre stata la mia preoccupazione da quando ho la digitale; e allora HD esterno, copie in CD, sul PC; insomma tre salvataggi e ho sempre paura di perdere qualcosa. Sei sicuro di aver perso tutto ? alle volte c'è qualcuno che fa i miracoli. Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/02/2010 22:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è la vendetta di Fotograph , fotografo frustrato ed invidioso delle tue foto. Tièid="size2">id="blue">[;)][;)][;)]