CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
706 20 20582
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 02/02/2010 alle: 06:36:22
>Bonjour con uno scorcio rilassante della Franca Conteaid="purple">id="size2">
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 02/02/2010 alle: 08:09:24
quote:Risposta al messaggio di nello953 inserito in data 02/02/2010  06:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I castelli se sono un "paio" sicuramente Chambord e Chenonceaux, volendo dal primo puoi dormire nel posteggio, mentre dal secondo da non più (notizie 2008[:D]). Se vuoi aggiungere qualcosa, i giradini Villandry, Azay le Ridau e Usse. A mio personalissimo parere i castelli della Loira sono molto belli esternamente, ma alquanto deludenti all'interno, alcuni sono spogli, o se arredati i mobili sono "posticci" comunque non hanno lo sfarzo che ci potrebbe aspettare, anzi, niente a che vedere con Versailles o castelli della Baviera per intenderci.[;) In Bretagna diventa difficile consigliare qualcosa, immancabilmente si tralascia qualcosa facendogli torto[:D] Io sparo un pò a caso, altri diranno cose diverse ... e tu farai di testa tua. [;)] Le città/paesi di Dinan, Vannes, St Malò (le mura), Concarnau, Locronan, Rochefort en Terre, Roscof, la Conquet,Pon Aven, calvario e chiesa di Guimiliau, la costa in generale e in particolare a Cap Frehel, Cap du Van, Pointe de Penhir, Pointe du Raz (troppo turistico), nel Quiberon, Carnac con i menir e la costa selvaggia (pecato che non ci si possa più fermare, eccetto l'AA, tutti gli altri spazi hanno le sbarre anticamper.[xx(]) resterebberon le isole...ne parleranno altri[;)] Ciao

Modificato da Vespa49 il 02/02/2010 alle 08:10:43
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 02/02/2010 alle: 08:17:28
Bonjour FMA, con una foto mattiniera dei tetti di Castellane
20
marmar
marmar
02/06/2006 53
Inserito il 02/02/2010 alle: 08:19:31
Buona giornata!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 02/02/2010 alle: 08:21:26
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 02/02/2010  06:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carlo nonostante la sveglia non sei riuscito a precedere ALF [:D][:D][:D][:D]
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 02/02/2010 alle: 08:35:05
Grazie per le risposte [:)][;)] Ciao e buona giornata Mauro
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 02/02/2010 alle: 10:20:37
Ogni tanto qualche foto non mandata la trovo scavando in fondo ... L'università di Marsiglia, alla Mazargues
17
spitfire
spitfire
04/12/2008 359
Inserito il 02/02/2010 alle: 10:35:13
Un caloroso ciao a tutti, in questo periodo non ho molto tempo da dedicare al nostro bistrot, ma appena ho un attimo...vi spìo...[:)] Complimenti a marmar per le foto....[;)] (così Laro impara...!![:D]) Ciao
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/02/2010 alle: 10:46:15
Buongiorno FMA! Sempre più mattinieri! Chissà se anche Nello verrà folgorato, dopo 5 anni di assenza, dalla terra Oltralpe![;)][;)] Ho già sentito più di una persona affermare che per amare la terra di Francia, occorra un pò di tempo . Come se avesse il bisogno di essere apprezzata con calma, con quella cura che normalmente adoperiamo a riguardo delle nostre cose più care. Niente turismo mordi e fuggi...ma un tranquillo viaggiare e scoprire.id="brown"> Doucemente Laro
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 02/02/2010 alle: 11:46:43
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 02/02/2010  08:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eh , è dura riuscire a battere ALF[:D][:D][:D]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/02/2010 alle: 12:01:34
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 02/02/2010  10:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(!]Basta!! Appendo la carioletta al chiodo![:(!][:D][:D]id="brown"> Laro
16
nello953
nello953
29/09/2009 66
Inserito il 02/02/2010 alle: 15:06:35
Grazie Vespa! in parecchi posti della bretagnaci sono stato, ma sai la prima volta si gira con l'ansia di vedere tutto! Ora posso permettermi dei viaggi con uno spirito più rilassato.
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/02/2010 alle: 15:23:17
Bonjour FMA Scusate il ritardo [;)] Ma lo sapete che a giorni alterni devo smaltire quello che ingurgito altrimenti lievito [:D] A proposito di lievito ieri sera ho fatto concorrenza a Laro....ma che avete capito non con le foto, lì proprio non ho strada [;)][:D] Ho fatto questo ed è venuto buono [:p][:p][:p][;)] Qualche giorno mi cimenterò anche nelle famose Baguettes, ma la vedo più dura[:0][;)] Alex id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/02/2010 alle: 15:40:37
quote:Risposta al messaggio di nello953 inserito in data 02/02/2010  15:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo con quanto ti ha suggerito Vespa49. Potrei aggiungere qualche altro nome del tipo: Josselin, Malestroit, Cap St. Mathieu (a 3 km da le Conquet, Saint Thégonnec (calvario), Brignogan-Plage, Pointe de Penmarch-Phare d'Eckmul. Se andrai a Pointe du Raz, molto turistica tant'è che noi preferiamo Pointe de Penhir per le sue bellezze naturali, puoi usare come area di sosta il paesino che incontri prima Plogoff. Area su erba tranquillissima e gratuita, mentre a Raz vogliono ben 15 Euro a gg. Cmq. se hai la possibilità di farla con calma la Bretagna non importa darti tanti nomi [:D] inizi da una parte e piano piano vai avanti e non ne rimarrai deluso. Come avrai notato nessuno dei due ti ha suggerito alcuni luoghi dove il turismo è diventato di massa: Perros-Guirec Ile-de-Bréhat Fort LaLatte Alexid="blue">
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 02/02/2010 alle: 18:38:37
quote:Risposta al messaggio di nello953 inserito in data 02/02/2010  15:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A chi lo dici!!... Dopo quasi 20 anni di camper ci casco ancora. [:(][:D] Ciao
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 02/02/2010 alle: 18:42:56
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/02/2010  15:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0] Complimentoni, sono sicuro che è meglio della baguette. Ciao
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/02/2010 alle: 21:38:48
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 02/02/2010  18:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vado di gran lunga fuori OT Ma accetatelo come foto [:D][:D][:D][:D] Buono con tutte le marmellate ... A differenza delle Baguettes è bono anche i'giorno dopo[;)]id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 02/02/2010 alle 21:43:47
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/02/2010 alle: 22:23:19
Carissimi-me Buonasera Se dico che sono ...di cattivo umore, sono benevolo con me stesso- Alex, non è per il pane nè? (complimentoni! devessere squisito!), e nemmeno per le foto...anzi sì!! Per le foto che ho perduto nel Pc...! Ricordate che da qualche giorno ero costretto su un 10"?, ebbene oggi pomeriggio l'ho dedicato a riesumare questo catorcio! Sì, ci sono riuscito..ma a che prezzo!! Mi mancano programmi e purtroppo tutte le cartelle foto di un paio d'anni! Per fortuna ho un Beck-Up parziale su un HD esterno, ma nonostante tutto me ne mancano parecchie! Adesso questo coso và una meraviglia...e ci credo, non ha più nulla all'interno! Sono incavolato ato ato!!id="brown"> Laro
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/02/2010 alle: 22:38:03
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/02/2010  22:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci credo che sei "Un pò..arrabbiato"... è un drammma [:(!][}:)][:(!][:(] E' sempre stata la mia preoccupazione da quando ho la digitale; e allora HD esterno, copie in CD, sul PC; insomma tre salvataggi e ho sempre paura di perdere qualcosa. Sei sicuro di aver perso tutto ? alle volte c'è qualcuno che fa i miracoli. Alexid="blue">
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 02/02/2010 alle: 22:42:56
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/02/2010  22:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questa è la vendetta di Fotograph , fotografo frustrato ed invidioso delle tue foto. Tièid="size2">id="blue">[;)][;)][;)]

Modificato da Carlo il 02/02/2010 alle 22:43:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link