quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/02/2010 22:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dovuto lanciare il disco di ripristino per ben 3 volte, e di solito qualche dato si perde sempre...ma non ho mai visto una cosa del genere, interi programmi ed intere cartelle! Probabilmente qualche informatico ben preparato, potrebbe tentare un recupero nei bassifondi dell' Hd...proverò a chiedere tra le mie conoscenze qualche parere. Adesso ho paura a collegare l'HD esterno!
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 02/02/2010 22:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][:(!][}:)][:(!][:D][:D][;)] In questi giorni sto provando anche il mio "nuovo giocattolino", speriamo di sfruttarlo al meglio[;)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/02/2010 22:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con i RIS [;)] Che "carioletta" stai provando?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/02/2010 23:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una occasione vecchiotta. Nik... Sensore superato, ma sai che sono di bocca buona, non sto dietro all'ultima novità..[:D] Mi interessava per montare i miei "vecchi obbiettivi" (alcuni molto interessanti) di quando mi divertivo con le mie analogiche.id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/02/2010 23:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse una Dquatre-vingts ?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/02/2010 23:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ...70 ma la ritengo soddisfacente. Oltre sarebbe troppo per quel che serve a me. Preferisco "investire" sugli obbiettivi.id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/02/2010 22:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia.. mi dispiace tantissimo. Non oso pensare che foto e che ricordi di tanti anni ci potessero essere. Comunque forse come ti è stato consigliato, chissà che una speranza di recuperare qualcosa non ci sia. Te lo auguro con tutto il cuore. Ciao. Bruna.
img class="img-responsive" src="https://i45.tinypic.com/9psuc7.jpg">
@Laro : su, compi il miracolo , ci mancano le tue foto [:I] quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/02/2010 22:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiono a tutti FNA Laro ti capisco e comprendo la tua incaz...ura. sono già passato da quell'esperienza e mi sono visto sparire ben diecimila foto. Spero solo tu possa essere più fortunato di me.
Alexid="blue">
class="img-responsive" src="https://i48.tinypic.com/1zqbxgw.jpg"> quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 03/02/2010 09:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premettendo che per i nostri gusti siamo da "bosco e da riviera", le nostre ultime ferie sono state basate proprio sulla visita dei paesini che si fregiano di questo appellativo [;)] e direi che non ne siamo rimasti delusi [:)] Alle volte sono così "mignon" che in un'oretta li visiti, hai il camper al massimo a 500 mt dalla piazzetta centrale, insomma ottenere il massimo con il minimo sforzo e Olivia è contentissima [:D][:D][:D] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/02/2010 10:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si dice QUOTOOOOO [:D][:D][:D][:D][:D]