CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
708 20 20582
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 03/02/2010 alle: 11:33:37
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 03/02/2010  10:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> posso solo dirti che durante il carnevale è problematico trovare posto nei camping nei dintorni della città. Nulla vieta tentare di essere fortunati. Escludi la sosta libera!!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31474
Inserito il 03/02/2010 alle: 12:33:58
LARO NON POSSIAMO PERDERE LE TUE FOTO. TUTTI NOI !!id="red"> Io in questi casi ho risolto così: 1) mi sono creato un cd/dvd di ubuntu, una distribuzione linux che non necessita di nessuna installazione. In pratica a meno che tu non lo dica esplicitamente si carica sfruttando la RAM del PC senza nulla toccare del tuo hd. Il come farlo lo trovi sul sito di ubuntu o se vuoi te lo spiego in pvt. 2) ho reso da bios il pc avviabile da cd, quindi ho avviato ubuntu con collegato l'hd portatile. 2) ubuntu legge l'hd del pc ma non lo scrive. Scrive però su un hd esterno portatile collegato usb. Anche se l'interfaccia è diversa da uindows, giracchiando capisci dove sono gli hd (risorse) e tutto quello che è leggibile dovresti riuscire a copiare e incollare sull'hd esterno. 3) quando un hd sta morendo più lavora più va verso il collasso. Di solito la copiatura si ferma random a un certo punto; se sei fortunato perdi un po' di tempo, riavvi quando l'hd si è raffreddato, e ne copi un altro pezzo. 4) dopo un po' l'hd è morto e l'unico modo di recuperarlo è spendere cifre enormi da società specializzate. Se ne è parlato tempo fa su ANSC. Hai avuto posta da me ? se no devo rispedire... ciao
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 03/02/2010 alle: 12:53:50
Buongiono a tutti @Laro mi dispiace per le tue foto. Ti capisco molto bene. Anni fa, non avevo ancora la digitale, ho perso la macchina fotografica molte foto scattate nell'entroterra di Nizza (Sospel, Peillon... avete presente?). Poi, con la digitale, ne ho perse altre, non molte, ma adesso le copio su cd, su chiavetta, su un altro pc (in effetti mi crea un po' di confusione ma almeno sto tranquilla) Anche noi seguiamo gli itinerari fra i vari Les plus beaux villages di France e così abbiamo trovato St.Jean de Cole. Parcheggio a due passi dal centro con colonnina per carico e scarico
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 03/02/2010 alle: 12:57:08
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 03/02/2010 alle: 12:58:16
16
Gertrude
Gertrude
24/05/2009 252
Inserito il 03/02/2010 alle: 15:03:11
Buonasera a tutta FMA,[:)] ormai per me è diventata una tappa giornaliera la visita a questo topic (devo anche dire che vedo anche Meine liebe deutschland) perchè vedo delle bellissime foto e prendo appunti per le mie prossime gitarelle.[:D] Mi voglio permettere di dare un consiglio a tutti coloro che usano le digitali e che non desiderano che accada loro quello che è successo a Laro, che ha tutta la mia comprensione.[:(][:(] Naturalmente è l'uovo di Colombo, ma forse non tutti ci hanno pensato o lo ritengono superfluo. Io archivio le mie foto su due HD portatili da 500GB ciascuno (ormai con 100€ si compra 1TB), catalogate in directory per data e soggetto dal 2000 in poi, entrambi identici, e dulcis in fundo ogni 3/4 GB di foto, masterizzo un DVD che numero e custodisco con cura. Ho così TRE e dico TRE copie delle mie foto. Può succedere che i DVD si smagnetizzino [:0], cosa molto probabile col tempo, può succedere che uno degli HD si rompa...[:0].. è però molto improbabile che tutto succeda insieme. LA PRUDENZA NON E' MAI TROPPA [:D][:D] un caro saluto a tutti i partecipanti e tanti sereni KM GERTRUDEid="blue"> (Alias Gianni e Silvia) P.S. GERTRUDE, il mio nuovo camper, forse me lo daranno venerdì prossimo[^]....un mese per l'immatricolazione[:(!]
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 03/02/2010 alle: 16:21:06
Buon Pomeriggio carissimi amici-che Grazie a tutti per la vostra comprensione. Oggi ancora sono lì che mi tormento su come risolvere il problema. Ieri sera dopo aver ripristinato almeno parte del Pc, mi si è nuovamente impiantato[:(!], ma in quel lasso di tempo ho dato un'occhiata approfondita...delle cartelle foto nemmeno l'ombra. Sull'Hd esterno invece, fortunatamente, ho salvato parecchie cartelle...ma molte mancano all'appello. Non vi elenco i complimenti fatti da Laura nei miei confronti!![}:)] Dany, a quanto ho capito te ne intendi abbastanza di Sw, proverò a scaricare quel Sw e farlo girare, chissà che non peschi proprio quelle cartelle.Comunque in caso di "impedimento" tecnico da parte mia, ti chiederò aiuto anche per Mail..Grazie (Grazie anche per i PDF del Pane![;)]) Ho seguito anche le procedure di ripristino di W XP, tramite lo stesso disco interno, la dicitura diceva "Per ripristinare il sistema senza perdere le impostazioni e salvataggi personali, clicca quì"...ALLA FACCIA!! E se non avessi scelto quella opzione?![:(!] Va bhè...basta con le mie lagne, vedrò di gustarmi le vostre foto che sono bellissime!! A proposito Geltrude, quando vi arriva il nuovo Camperozzo, vedete di farne immediatamente una copia...per evitare i miei fastidi![:D][:D][:D][;)]id="brown"> Laro
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 03/02/2010 alle: 16:21:46
Buon pomeriggio genteid="purple">.[:X] un salutino nel mentre sbrigo degli "scannamenti"cartacei [8D]per il maritozzo! bollettino ,medico un pò meglio, siamo nella fase starnuto acuto occhio lacrimoso e notti insonni..(alle 5 ero a stirare le lenzuola[:0][xx(])non chiedetemi perchè non lo so neanche io...forse è ora che rientro nei ranghi della dieta...sto mangiando troppo.[B)][:I] mal di gola quasi sparito...speriamo come interrompo antibiotici non ritorna[|)]id="teal"> Francite acutissimaid="purple">, questo freddo m'ha scocciato,sono disposta a soffrire...MA ALMENO CHE INTORNO A ME CI SIANO FIORI SUI LAMPIONI,BOULANGERIE E SI PARLI FRANCESE GIUSTOid="purple">??[;)][;)][;)]id="black"> ora vado a cercare qualche fotina...tra un documento e l' altro. @Laro:mi spiace e ti capisco, pensa che noi le foto a cui teniamo di più tipo alcune belle inquadrature di Francia o del matrimonio stesso per paura di perderle ne avremmo fatte così tante copie e salvate ovunque che ad un certo punto...io per ulteriore paura della "tecnologia" le ho stampate tutte ed a casa vecchia un intera parete era letteralmente coperta di quadrucci a giorno!ci vuole proprio sfiga che entra un ladro e si ruba le foto appese![:D][:D]...beh.... nel tuo caso; viste le tue foto, se le appendi è probabile![:X][:X][^]hi hi hi altro sistema è postarle subito al rientro dalla vacanza TUTTE su COL almeno mal che vada basta cercarle tra le pagine del nostro bel bistrot[;)][8D]id="navy"> Mory id="purple">
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31474
Inserito il 03/02/2010 alle: 16:28:29
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/02/2010  16:21:06 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Una breve googlata mi ha restituito

questa

e

questa

guida. C'è di meglio, ma devo uscire ... Purtroppo non è in francese [:D][:D][;)][;)]

Modificato da dani1967 il 03/02/2010 alle 16:31:46
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 03/02/2010 alle: 17:06:08
per la serie INCONTRI AUTOSTRADALI[:o)]id="purple">...amo questa nazione anche perchè veramente ad ogni angolo c'è storia,[:X] dall' Alta provenza, nuove pietre...che non sono semplici pietre![8)]ecco un' altra cosa che ho fotografato da frettolosamente[:0][B)]...e che vorrei approfondire. secondo la leggenda sono monaci trasformati in pietre! http://www.provenceweb.fr/f/alaupro/lesmees/lesmees.htm e...rimaniamo in tema di storia...![;)] Moryid="purple"> saluti a tutti a dopo o domani.[:X]
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 03/02/2010 alle: 17:37:27
Buon Pomeriggio[:)] Peccato davvero per Laro[:(],spero che riesca a recuperare.[:)] Metz Buona Serata[:)] Rolando
16
tintin61
tintin61
04/01/2010 27
Inserito il 03/02/2010 alle: 18:36:22
Up Up Up.Vi seguiamo sempre con molta attenzione. Bellissime foto e livello altissimo di francesite anche per noi.[:p][:p][:p][:p] Speriamo nelle vacenze di luglio/agosto[;)][;)]. X Mory :-[:X][^]auguri di pronta guarigione.Ciao Renzo & Lella[^][:X]
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 03/02/2010 alle: 18:51:50
posto, ergo sumid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> [:D]

Modificato da CatarVoyageur il 03/02/2010 alle 19:16:31
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 03/02/2010 alle: 18:56:18
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 03/02/2010 alle: 19:05:38
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 03/02/2010 alle: 19:07:41
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 03/02/2010 alle: 19:09:19
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 03/02/2010 alle: 19:11:09
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 03/02/2010 alle: 19:13:12
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 03/02/2010 alle: 19:18:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Tenda a binario per abitacolo guida
ciao ho provato a far una ricerca ma non ho trovato, magari, sicuramente, sbaglio anyway, ...
el biso
Ieri alle: 22:50
Meccanica
Chiave abbassa batteria servizi
Ciao a tutti, io mi chiedo chi è quell' ingegnere che ha progettato e messo la batteria de...
Massi77massi
Ieri alle: 22:05
Meccanica
Motorino tergicristallo Laika Ecovip 200
Ciao! Sono possessore di un Laika Ecovip 200 su base Ford Transit 190 del 1994. Purtroppo ...
rockford
Ieri alle: 21:10
Viaggi all'estero
Parigi per Disneyland
Buonasera , chiedo sempre voi esperti piu' di me. Vorremmo portare ad agosto il bambino a...
PieroneRM80
Ieri alle: 19:16
Cellula abitativa
Scelta veicolo per famiglia: van o camper?
Ciao a tutti, dopo mille idee per prendere un Ford Transit Custom (da usare al posto dell...
corbergio
Ieri alle: 17:31
Meccanica
Tagliando Mercedes Sprinter 316
Buongiorno, c’è qualcuno che mi sa indicare una buona officina con prezzi onesti per tagl...
aquila56
Ieri alle: 15:22
Meccanica
1308009080
Ciao a tutti, il titolo thread è il codice originale Fiat che mi sta facendo impazzire M...
haggar
Ieri alle: 11:53
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
10/05/26 - 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
10/05/26 - 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
10/05/26 - 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
10/05/26 - 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
10/05/26 - 18:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link