quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/02/2010 16:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sono sicuro che navigando su internet troverai sicuramente un programma che riuscira ad estrarti le cartelle o/e i file persi. Ti dico questo perchè su un HD di un Pc sul lavoro un tecnico è riuscito a riesumare quasi tutti i file , purtroppo il nome del programma non me lo ricordo, ma sono sicuro del fatto che era stato scaricato da qualche sito, puoi provare con download.com Auguri
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 04/02/2010 10:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie,avevo confuso il cimitero. Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 04/02/2010 12:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] ho avuto l'impressione che fosse un quiz [:D]
Alex
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/02/2010 14:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto che ho fatto quest'anno con la digitale (per il primo anno), le ho postato tutte abbastanza grandi, poi purtroppo ho finito le mie munizioni e siccome negli anni scorsi ho fatto molti video ho cercato di ricavare qualche immagine dai vecchi video, con risultati piuttosto deludenti (soprattutto nel formato grande). Quindi pur di continuare a far parte di questo bellissimo Bistrot, posto qualche immagine (le meno peggio), in formato più piccolo. Mi riprometto comunque appena rivarco il confine di fare un fiume di foto e di ripostarle nel formato consueto. A guardare le vostre foto c'è da restare estasiati. Ciao. Bruna.
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 04/02/2010 15:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche senza foto...sei parte di FMA![:)][;)], La prima cosa che osservo quando apro FMA, è l'ora del tuo post! Ps Buongiorno!!id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 04/02/2010 15:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruna non ti preoccupare del formato [;)] e come dice Laro l'importante e far parte del cast di FMA [:D][:D][:D] Alexid="blue">
qui al "Le Bistrot du Peintre" uno dei più noti nel quartiere de La Bastille in Avenue Ledru Rolin
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 04/02/2010 15:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare, non siamo qui a far gare ma solo per divertirci.
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 04/02/2010 16:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice, ho messo tutte le foto che ho selezionato in una cartella "da postare", ogni volta cancello quelle che posto, così evito di postare più volte la stessa. Se vado a fare un giretto in Francia[:p] quando torno aggiungo il nuovo materiale rimpinguando la scorta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 04/02/2010 17:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito,grazie;terrò conto per la prossima volta[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 04/02/2010 18:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laro, risolto il problema? un saluto a tutti di FMA