quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 04/02/2010 18:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari! Ho il tutto bloccato!, non riesco a venirne a capo![:(] Intanto guardo le vostre..che sono veramente belle![;)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 04/02/2010 19:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverino [:(] Speriamo l'abbiano ritrovato. Rimango a Parigi anch'io
e dopo la Normandite, ecco la Bretagnite a PUNTA PEN HIR
ciao franciofili
stefano
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 04/02/2010 20:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 04/02/2010 21:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, Benvenuto nel nostro Bistrot virtuale [;)] Nel nostro gergo postare gli stessi scatti o simili si dice "ramazzare" l'altro termine "sc..a" non è molto corretto [;)][;)][;)][:D][:D][:D] ed ecco una bella ramazzata [:D]
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 04/02/2010 19:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve amici da molto vi leggo, mi appunto nuove mete e guardo le vostre meravigliose foto. Come dite voi qualche "ramazzata" da fare l'avrei, non mancherò. Intanto vorrei rassicurare i proprietari del micio: non si è perso, semplicemente si trova qui
Un saluto a tutti
Lorenzo
Bonjour a tous. Stamattina parto anch'io con una quasi ramazzatina.
Alexid="blue">
Buona Giornata a Tutti[:)]
Rolandoid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 04/02/2010 11:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona giornata a tutti. CatarVoyageur anche in aereo Parigi e la Francia sono sempre belle. Ci sono andato anche io in aereo la scorsa primavera con 40€ t.t.c. andata e ritorno in due. Vuoi non approfittarne??
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 05/02/2010 09:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insisto a pulirlo...[:D] il tabogone
id="size2">id="blue">