Questo, ricordo, è un angolo di Omaha Beachid="size3">
Per le foto c'è stato un rilento, ora ricomincio a postare pur' io...giuro!
Per TRUDI..VUOI UNA MANO?NON SO DI CHE TESTO SI TRATTA, MA SE VUOI, MANDARMI UN PEZZO VIA MAIL, PER ME è UN PIACERE POTERTI AIUTARE A TRADURRE, O SE HAI BISOGNO DI GLOSSARIO SPECIFICO, PARTICOLARE,(NON INCLUSI NEI VOCABOLARI)CHIEDI PURE!
Complimenti per le foto di Lione, davvero belle!
Mory
quote:Originally posted by trudi> Trudiiiiii perdonami ma non avevo visto questa tua domanda, meno male che ho la moglie innamoratissima della France e ogni tanto fa un ripasso delle pagine [:D] il nome di questo porticciolo, il più piccolo di Francia è: Port Racine. Quando ci sono passato io c'erano ormeggiate si e no 20 barchette tipo gozzo, è veramente minuscolo. Ciao e scusami ancora Alexid="navy">
Chi sa come si chiama questo posto? Olivia, è forse Port Levi? E' un paesino della Normandia che i francesi definiscono "il più piccolo porto" di Francia.id="size3">>
quote:Originally posted by trudi> Nella mia foto c'è in più la pelosona Olivia, ma ti devo correggere il nome della spiaggia "Utah Beach", agosto 2008id="navy">
Le prossime foto sono state tutte scattate in Normandia. Magari non so bene dove, ma di sicuro è la Normandia dell'estate 2007.id="size3">Questo, ricordo, è un angolo di Omaha Beachid="size3"> >
Trudi, con tanto sole id="navy">[;)][;)][:D][:D]