k.us/img211/8051/cimg2315rx4.jpg ">k.us/img211/8051/cimg2315rx4.jpg ">k.us/img213/2921/cimg2304oj6.jpg ">k.us/img149/7855/cimg2299gy2.jpg ">.us/img81/3058/cimg2298oi5.jpg ">ial">quote:Originally posted by Laro
Saluto Tutti...
Laro e Fam.
>>
Ciao Laro, Auguroni per il doppio compleanno.
Riposto le tue foto, intanto perchè meritano essere ripotate su,[:)]
e poi vorrei aproffittarene per chiederti in quale periodo e meglio andare per vedere una tale fioritura.
Debbo mandarci una coppia di amici prossimi camperisti.
Ciao e Grazie quote:Originally posted by Laro> dillo a me!!! ma le foto mi servono anche per ricordare i luoghi che ho fotografato e visitato e che a volte mi sfuggono. a proposito AUGURONI giannibg
Giannibg E' sempre un piacere scorrere le tue immgini.Peccato che ogni volta mi viene la malinconia....dovuta al fatto di vivere quì[:(] Laro >
.....e comunque guarda caso il più espressivo tra i due(senza nulla togliere all' altro)era Francese[:D][;)])
Mory
A proposito di motivi per tornarci.
Qui ci sono stato 2 volte a distanza di 14 anni, nel 1993, ricordo che pioveva ed era il giorno di chiusura.
Nel 2007 e nuovamente pioveva ed era ....il giorno di chiusura[:(!][xx(][V][:(!][xx(][V][:D][:D][:D] quote:Originally posted by Vespa49> ahhh ,allora non è successo solo a noi di andarci e trovarlo chiuso [}:)] Nel nostro caso era per restauri e l' unica consolazione è stata la passeggiata nei giardini
A proposito di motivi per tornarci. Qui ci sono stato 2 volte a distanza di 14 anni, nel 1993, ricordo che pioveva ed era il giorno di chiusura. Nel 2007 e nuovamente pioveva ed era ....il giorno di chiusura[:(!][xx(][V][:(!][xx(][V][:D][:D][:D] >
Mory grazie: la traduzione era soltanto noiosa ma molto semplice. Mi serviva per la tesina di un corso a cui sto partecipando id="size3">
quote:Originally posted by Olivia2006> Che differenza di colori! E anche di nome visto che la tua è Utah Beach e la mia Omaha Beach[:D][:D][:D] Scherzo, naturalmente! Era solo per non ammettere lo sbaglio[;)]id="size2">quote:Originally posted by trudi> Nella mia foto c'è in più la pelosona Olivia, ma ti devo correggere il nome della spiaggia "Utah Beach", agosto 2008id="navy">
Le prossime foto sono state tutte scattate in Normandia. Magari non so bene dove, ma di sicuro è la Normandia dell'estate 2007.id="size3">Questo, ricordo, è un angolo di Omaha Beachid="size3"> >
Trudi, con tanto sole id="navy">[;)][;)][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Sì, è vero, Port Racine. E' un tratto di costa molto bello e così poco frequentato, almeno quando noi eravamo là. Ecco il porto preso un po' più da vicinoid="size3">quote:Originally posted by trudi> Trudiiiiii perdonami ma non avevo visto questa tua domanda, meno male che ho la moglie innamoratissima della France e ogni tanto fa un ripasso delle pagine [:D] il nome di questo porticciolo, il più piccolo di Francia è: Port Racine. Quando ci sono passato io c'erano ormeggiate si e no 20 barchette tipo gozzo, è veramente minuscolo. Ciao e scusami ancora Alexid="navy">
Chi sa come si chiama questo posto? Olivia, è forse Port Levi? E' un paesino della Normandia che i francesi definiscono "il più piccolo porto" di Francia.id="size3">>
>