quote:Originally posted by Vagabondi> a ferragosto?!?...ma per il ferragosto di quale emisfero? ehehehe ma quella simpatica robetta bianca, è una mega brinata o è neve?? [8D]
[red][size=3]gorge de l'ardeche a ferragosto [:D]>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> ehmmm con appena sei giorni di ritardo [V], compliemnti Mory per il bel discorso!!!
[size=4][purple]Cari ragazzi, ripercorrere seppur a campione TUTTE le pagine,è stata un’ emozione immensa![:X] La costanza poi di alcuni di voi, nel collegarvi e postare giornalmente…è senza eguali..... ....... .....grazie Francia, per avermi coccolata ed emozionata, ad ogni mio viaggio, ad ogni tuo angolo! >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Sai cosa ti dico? Ma fregateneee di quello che dicono amici parenti, serpenti e affini!!!! Magari c'è pure un po' di invidia perchè qualcuno è pure un po' piaccicone e non si smuove per + di 100km perchè è già un posto lontano. :D oppure ha il concetto di io vaganza vegetativa del prototipo <<..per quest'anno con cambiare, stessa spiaggia stesso mare..>> Ogniuno è libero e va dove lo porta il cuore. Pure a me hanno fatto lo stesso discorso, <<ancora li vai?!?>> con la Spagna, e pure quella a superfice visitabile non è tanto piccina. E la mia risposta tuonava con un <<Embè? E' tanto grande, e cmq cambio zona>> Risultato ci son stata un 4 volte circa, e ancora mi manca tutta la parte interna centrale ehheheh [:(]
[size=3][purple]....ma è giusto che ognuno, per lingua, clima o mare, abbia le sue preferenze, quello che non capisco, è che se si torna magari per 3 estati nello stesso posto(senza contare le altre volte + brevi)la gente(amici, parenti, colleghi) ti dicono:MA SEMPRE Là?MA NON TI SEI STUFATO di andare sempre nello stesso posto???A parte che per quanto mi riguarda aver visitato 32 tra città e località,della Francia,NON è LO STESSO POSTO..... >
fontana del gatto a Mosset, il villaggio dei profumi.......
le precedenti insegne sono state fotografate a Villefranche sur Conflent sulla strada che da Perpigna porta a Bourg Madame nei Pirenei quote:Originally posted by giannibg> Gianni, con queste foto farai un pò di rabbia alla nostra Gattina Ribelle[:D][:D][:D] ciao Alex
fontana del gatto a Mosset, il villaggio dei profumi....... le precedenti insegne sono state fotografate a Villefranche sur Conflent sulla strada che da Perpigna porta a Bourg Madame nei Pirenei >