Ora che l'ho trovata la posto... anche in mezzo alle bombe [:D][:D][:D]
Ciao quote:Originally posted by Carlo> E quasi......MOSTRUOSO[:0][:D][:D][:D] Laro
In Francia anche gli alberi sono speciali[:D]>
quote:Originally posted by kaykay> si ma tremendamente sfuocata, quella notte a Palais Chaillot (Trocadero) c'era un mare di folla, non ho contato le pestate e le spallate......
per giannibg bella la foto della tour eiffel a pagina 66, proprio bella!!!! >
quote:Originally posted by giannibg> sarò una capra in fotografia, ma non mi pare sfuocata... e stavi pure fotografando una cosa che sbrilluccicava!! quando avrò tempo e cuore di scannerizzare le mie vecchie foto ti faccio vedere un opera artistica di vera sfuocatura :D
quote:Originally posted by kaykay> si ma tremendamente sfuocata, quella notte a Palais Chaillot (Trocadero) c'era un mare di folla, non ho contato le pestate e le spallate......
>
quote:Originally posted by giannibg> Una meraviglia!!!! Bellissimo!!! Certo che, la mia convinzione di conoscere abbastanza bene la Francia, sta crollando davanti a tante foto di posti che non ho mai visto.[:(] E vabbé, vorrà dire che dovrò tornare in Francia tante, ma tante volte[;)][:D]id="size3">
a Prades, Languedoc>
quote:Originally posted by Vagabondi> come diceva la pub della tim di un paio di anni fa: << 4 stelline, 4 paperelle.....e ancora 4 paperelle.... 4 paperelle....4 paperelle...>> [:p] credevo di averne viste tante quest'anno in olanda...ma forse mi devo ricredere.
>
quote:Originally posted by kaykay> non ti preoccupare, le foto sono sempre belle anche quelle che reputiamo mal riuscite, l'importante esserci stati.
quote:Originally posted by giannibg> sarò una capra in fotografia, ma non mi pare sfuocata... e stavi pure fotografando una cosa che sbrilluccicava!! quando avrò tempo e cuore di scannerizzare le mie vecchie foto ti faccio vedere un opera artistica di vera sfuocatura :D
>
>
quote:Originally posted by kaykay> e pensa che erano ammaestrateid="size3">id="red"> [:D][:D]quote:Originally posted by Vagabondi> come diceva la pub della tim di un paio di anni fa: << 4 stelline, 4 paperelle.....e ancora 4 paperelle.... 4 paperelle....4 paperelle...>> [:p] credevo di averne viste tante quest'anno in olanda...ma forse mi devo ricredere.
>
>