quote:Originally posted by giannibg non ti preoccupare, le foto sono sempre belle anche quelle che reputiamo mal riuscite, l'importante esserci stati. >> si ma gira le @@ quando le vai a rivedere! ehhehehe lato positivo dell'ere digitale...vedi subito cos'è sfuocato :) e quando proprio non voglion venire, sei + prepararo al risultato [:D]
quote:Originally posted by Olivia2006>E si Alex...un pò hai ragione perchè io non le ho viste...però non mi fa rabbia...è un motivo in più per tornare in Francia..e spero al più presto. Un abbraccio a te ed alla mia amica Olivia [;)][;)] tiziana[:D]id="size4">quote:Originally posted by giannibg> Gianni, con queste foto farai un pò di rabbia alla nostra Gattina Ribelle[:D][:D][:D] ciao Alex
fontana del gatto a Mosset, il villaggio dei profumi....... le precedenti insegne sono state fotografate a Villefranche sur Conflent sulla strada che da Perpigna porta a Bourg Madame nei Pirenei >
>
quote:Originally posted by trudi> Cara Trudi, anch'io pensavo di conoscere la Francia ma con Gianni non ce la possiamo fare. Penso che dovrò percorrere altri 50.000km in quel paese forse per arrivare alla metà di quello che ha visto lui[;)][;)][;)] A proposito questa sera sono stato a vedere il film "Giù al Nord", spassosissimo e mi sembrava di essere lì. ciao Alexquote:Originally posted by giannibg> Una meraviglia!!!! Bellissimo!!! Certo che, la mia convinzione di conoscere abbastanza bene la Francia, sta crollando davanti a tante foto di posti che non ho mai visto.[:(] E vabbé, vorrà dire che dovrò tornare in Francia tante, ma tante volte[;)][:D]id="size3">
a Prades, Languedoc>
>
quote:Originally posted by trudi> Dimmi dovè questo posticino che io non l'ho visto Bon Nuit Alexid="purple">
>
quote:Originally posted by Olivia2006> non sono avvezzo alle levatacce ma stamane vado proprio di fretta. Quanto alla Francia non l'ho ancora visitata tutta, c'è sempre qualcosa di nuovo, mi mancano alcune zone che prima o poi farò con calma. Intanto ......quote:Originally posted by trudi> Cara Trudi, anch'io pensavo di conoscere la Francia ma con Gianni non ce la possiamo fare. Penso che dovrò percorrere altri 50.000km in quel paese forse per arrivare alla metà di quello che ha visto lui[;)][;)][;)] A proposito questa sera sono stato a vedere il film "Giù al Nord", spassosissimo e mi sembrava di essere lì. ciao Alexquote:Originally posted by giannibg> Una meraviglia!!!! Bellissimo!!! Certo che, la mia convinzione di conoscere abbastanza bene la Francia, sta crollando davanti a tante foto di posti che non ho mai visto.[:(] E vabbé, vorrà dire che dovrò tornare in Francia tante, ma tante volte[;)][:D]id="size3">
a Prades, Languedoc>
>
>
buona giornata, scappo!!!
Buon Giorno a tutti
Ancora un'insegna, purtroppo di inedito non ho più niente [V]
Mory
quote:Originally posted by Vespa49> Quando si dice " Topo di biblioteca "[:p]
Buon Giorno a tutti Ancora un'insegna, purtroppo di inedito non ho più niente [V] >