quote:Originally posted by Laro>Grazie Laro...era il 14 luglio e rievocavano "Come si viveva nel forte"...molto simpatico.. peccato il tempo. Posta....foto....ne vorrei vedere ancora. Ciao Tiziana[:)]
Gatta, complimenti Un bel Reportage....d'altri tempi[:)] Laro >
quote:Originally posted by Carlo>Ciao Carlo, ciao Marina...se non ci fossero i gatti, che mondo sarebbe?????? tiziana[:)]
ecco un altro gatto>
quote:Originally posted by Vespa49>Un topo???? Buonooooooooooooo!![:D][:D] tiziana[:)]
Buon Giorno a tutti Ancora un'insegna, purtroppo di inedito non ho più niente [V] >
quote:Originally posted by Carlo>Non è che hai trovato J. Depp per caso???[:D][:D][:D] tiziana[:)]
Flavigny-sur-Ozerain>
esponsive" src="https://i37.tinypic.com/2mzwt4n.jpg">
Laroid="brown"> quote:Originally posted by Vespa49> Complimenti....bellissime foto.id="size5"> tiziana[:)]
>
quote:Originally posted by V7 Special>Farlo in contemporanea come altri no?????id="size5"> ciao tiziana[:)]
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Aspetta a Quando partirò con la Francia!![:D]
Eccomi!pensavate che non mi affacciavo?che fanno gli altri france mon amour?Io ho avuto ospiti, ho lavato da brava tutti i piatti, ed è un oretta che mi sono riguardata TUTTE LE FOTO POSTATE per evitare di rimetterle, e fare gaff!mamma ragazzi,lo sapete che ho un crisi mistica per questa estate?????posti magnifici che non conoscevo, senza contare quelli, visti poco o dall' autostrada...causa mal tempo, ma che con certe vostre immagini, sarà lo scorcio giusto, i fiori, il sole....insomma, come si fa a non tornarci???[;)]e mo?che scegliere?[:(] Ah! proposito,le spiace v7special, se la chiamo "mitraglietta",[:D] la seguo nel post tedesco, e devo dire che quando metti il turbo, per qualità e numero di foto...fai quasi mangiare la polvere ad Olivia2006(quasi,okkio raga che sto v7, vi toglie il primato eh?)scherzi a parte, bellissime foto!complimentoni! un salutino a tutti a presto Mory >
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Ciao Tiziana , ci sei mancata , ma abbiamo visto che ti sei divertita[;)] Un mondo senza gatti ... sarebbe un mondo senza fantasia e senza poesia . Per quello che riguarda Johnny Depp , Marina dice che sfortunatamente non lo abbiamo incontrato e io dico ...per fortuna [:D]quote:Originally posted by Carlo>Ciao Carlo, ciao Marina...se non ci fossero i gatti, che mondo sarebbe?????? tiziana[:)]
ecco un altro gatto>
>
quote:Originally posted by giannibg> AUGURONI per tuttoid="size2">id="blue">
e anche per questa settimana chiudo baracca e burattini, arrivederci alla prossima che avrà un w.e. lunghissimo........compleanno e anniversario di matrimonio ....anta!!!! ciao giannibg >
quote:Originally posted by giannibg> Augurissimi anche da noi Carlo e Marina
e anche per questa settimana chiudo baracca e burattini, arrivederci alla prossima che avrà un w.e. lunghissimo........compleanno e anniversario di matrimonio ....anta!!!! ciao giannibg >
quote:Originally posted by giannibg> Auguroni anche da parte nostra[;)][;)][;)][;)] quando torni ci racconti dove siete stati.....(en France !!!) ciao Alexid="purple">id="blue">