quote:Originally posted by gattaribelle> Complimenti Tiziana, una bella serie di foto ciao Alexid="maroon">
>
quote:Originally posted by Carlo>Marina.....[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao tiziana[:D][:D]id="size4">quote:Originally posted by gattaribelle> Ciao Tiziana , ci sei mancata , ma abbiamo visto che ti sei divertita[;)] Un mondo senza gatti ... sarebbe un mondo senza fantasia e senza poesia . Per quello che riguarda Johnny Depp , Marina dice che sfortunatamente non lo abbiamo incontrato e io dico ...per fortuna [:D]quote:Originally posted by Carlo>Ciao Carlo, ciao Marina...se non ci fossero i gatti, che mondo sarebbe?????? tiziana[:)]
ecco un altro gatto>
>
>
quote:Originally posted by Carlo> E' di una lentezza unica. Bella St Fargeau, scoperta per caso questa estate.
Ragazzi , stasera riuscire ad inserire le foto è un' impresa titanica[}:)] Carlo >
quote:Originally posted by Olivia2006>quote:Originally posted by Carlo> E' di una lentezza unica. Bella St Fargeau, scoperta per caso questa estate.
Ragazzi , stasera riuscire ad inserire le foto è un' impresa titanica[}:)] Carlo >Ci siamo stati anche noi quest' estate : chissà che non ci siamo incrociati[;)]
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Anche tu brutto tempo? Ma allora c'è un po' di giustizia, a questo mondo! Io ho fatto la Normandia con un tempo orribile ma in Bretagna ho avuto 3 settimane di sole (era però tanto, tanto tempo fa)id="size3">
Una bella mitragliata di Josselyn, foto di altri tempi e con delle belle nuvole [:(!][:(!][:(]>
quote:Originally posted by trudi> La foto risaqle al 2002 !!!! ma il tempo era veramente bruttoquote:Originally posted by Olivia2006> Anche tu brutto tempo? Ma allora c'è un po' di giustizia, a questo mondo! Io ho fatto la Normandia con un tempo orribile ma in Bretagna ho avuto 3 settimane di sole (era però tanto, tanto tempo fa)id="size3">
Una bella mitragliata di Josselyn, foto di altri tempi e con delle belle nuvole [:(!][:(!][:(]>
>
quote:Originally posted by Carlo> Prova con questo...è veloce ...mi trovo molto bene
Ragazzi , stasera riuscire ad inserire le foto è un' impresa titanica[}:)] Carlo >
http://it.tinypic.com/
appuntamento a domattina
Buona serata a tutti[:)]
Laroid="brown">