Era pieno era pieno e acqua bella fresca [:D]
Alexid="blue">id="size2">
Ma perchè questo posto mi è piaciuto così tanto?[8D][:X][:X][:X]
buona giornata scappo a fare delle cose,ma resto in finestra di tanto in tanto...fate un fischio, se vi servo!![;)]
Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 11/06/2010 17:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia metà (meglio, 51%) si chiama Elisabetta, Lisi per gli amici. Se gli troviamo un francesismo... ;-) Ok, per camaret, solo menhir, mi segno: altri suggerimenti? domani ri-posto il percorso, sta venendo bello bello... -- gilbèrt
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 14/06/2010 14:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni [;)][;)][;)][;)] Alex & Sandraid="blue">
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 09/06/2010 15:58:52 (> Gilbèrt [:)] Mi sembra un programma assai vasto, più che altro con delle tappe iniziali non indifferenti. Comunque cercherò di darti ulteriori lughi da visitare e info su AA. Direi che le tappe iniziali le dovrai studiare anche in funzione di sapere dove fermarti. id="blue"> Programma di viaggio Bretagna agosto 2010 6 agosto venerdì - partenza da Belluno verso le ore 20, direzione Monzambano o Soave da decidere. 7 agosto sabato - partenza, spera presto, con tappone di trasferimento fino a Chambery, se ce la facciamo (sono solo 475)AA Gratuita ben segnalataid="red"> proseguiamo verso Bourg-en-Bresse (altri 165km totale 650 km)NON c'è AAid="red"> 8 agosto domenica - seconda tappona di trasferimento attraverso la Francia, direzione Saint Malo’. La vedo difficile perché sono ben 800 km, magari una tappa prima... 9 agosto lunedì - saint cast le guildo - cap frehel 10 agosto martedì – Binic, Paimpol, L’Arcouest (vista Ile de Brehart) 11 agosto mercoledì - Tregastel plage e dinotrni 12 agosto giovedì – Carantec, Roscoff, Batz 13 agosto venerdì - Saint Thegonnec, Guimiliau, Lampau-guimiliau 14 agosto sabato – buco nero: Brest o non Brest? Direi che lo puoi saltare. Farei Pointe St. Mathieu e dintorniid="red"> 15 agosto domenica - riposo 16 agosto lunedì - Sulla penisola di Crozon Camaret con bella AA prima di Pointe de Penhir, secondo me più bello di Pointe du Razid="red">Crozon 17 agosto martedì – Pointe du Raz da non perdere ma dormite all'Area di Plogoff gratuita anziche pagare 16 euroid="red">, Locronan e Quimper 18 agosto mercoledì - Pont’abbe e Concarneau 19 agosto giovedì – Carnac e Quiberon 20 agosto venerdì – Nantes (passaggio, no sosta) - Saumur musee des blindes - Chambery 21 agosto sabato - Chambery – Monzambano o diretti casa. 22 agosto domenica - Montalbano - casa Se hai voglia prova a leggere il nostro diario delle ferie dell'anno scorso. Il giro è al contrario ma potrai prendere qualche spunto https://www.camperonline.it/dia... Ciao Alex id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
(nel castello non c'è mobilia o altro, le suppellettili che vedete sono scene del film "Visiteur II" lasciate nelle stanze)id="Comic Sans MS">id="blue">
il colore rosato delle pareti esterne, è dovuto alla cottura della pietra a seguito di svariati incendi appiccati per conquistare il castelloid="Comic Sans MS">id="blue">
segue ... dopo le ferie al mare.... bisous a tousid="Comic Sans MS">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 10/06/2010 20:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! vi seguiamo sempre, solo che mia figlia ( che è la sola che sa scrivere su questo trabiccolo di pc ) lavora sempre fino a tardi e quindi non ci aiuta a partecipare...però stiamo cercando di imparare e presto spero che riusciremo a comunicare con voi! siamo comunque sempre, almeno una volta al giorno,nel nostro bistrot preferito! un abbraccio a tutti voi! a presto! Carla, Renzo ed Emanuela ( la pigra [:D])
Laro
..notte
sabina
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/06/2010 22:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, tutto bene ? è parecchio che non vi scrivo ma sono sempre con gli occhi spalancati. Finalmente il grande giorno (19 giugno) è vicino, alle 11.30 mi faccio mettere il cappio al collo, alle 13 si pranza e alle 19/20 si parte per la Francia [:D][:D] un mese [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Naturalmente non poteva andare tutto liscio, dall'amico Dani1967 ho letto della limitazione per il Moncenisio, che c....[:(!][:(!] Vedremo per il Monginevro, non lo conosco, perciò...chi lo conosce...grazie 1000 per le info. Per il momento vi saluto e vi abbraccio tutti. PS: vi ricordo che viaggio con un semintegrale Roller Team su Ford, attaccato al vetro anteriore e alla finestra posteriore ci sarà il logo FMA, colpetto di trombe e....ho tre ottimi salami con me ! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cocci66 inserito in data 15/06/2010 01:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono le limitazioni che c'erano anche l'anno scorso. Vai tranquillo a meno che tu non abbia un mega camper.
quote:Risposta al messaggio di cocci66 inserito in data 15/06/2010 01:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha detto clint, è una cosa vecchia e penso che durerà ancora, ci sono passato il mese scorso e posso assicurati che non crea problemi. Io ho un Adriatik che + o - è largo come il tuo. Se poi per qualche altro motivo preferisci il Monginevro, come passo è persino più agibile del Moncenisio, l'unica rottura di [8][8] potrebbe essere qualche TIR che fa colonna. Ciao