quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/06/2010 14:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero non credevo si scrivesse con la 'k' ero convinto di aver letto il nome proprio così, con la k e non credevo ai miei occhi ed ora che ho ricontrollato, è proprio senza. mah! misteri della mente. correggo subito... -- gilbèrt
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 15/06/2010 19:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si usa dire: "Cento di questi giorni [;)]"id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/06/2010 21:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati Alex & Sandra & Olivia, tutto bene? Ed auguri alla suocera di Laro. Non collegandomi molto in questo periodo vedo che le pagine non lette si accumulano. Spero di riuscire a recuperare una di queste sere. Paolo
@ x Altrove:id="size4">id="green"> ciao , che piacere sentirti. Tutto ok, la vacanza è andata bene e il caldo ricordava quello di Crespi! Saluta Elvira!id="green">
Bonne nuit !id="size4">id="purple">
Sandraid="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 15/06/2010 13:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo Richerenches! Questo ci manca! Dovremo provvedere al più presto!![:)][:)] Sandraid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/06/2010 23:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora povera Olivia! Riporterò i saluti, grazie.
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 16/06/2010 08:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]Mirko...che quadretti!! Complimenti![;)] Scusate, Buongiorno ...anche a Bruna!id="navy"> Laro
@ Paolo, come ti ha già scritto Sandra tutto ok, abbiamo avuto anche fortuna per il Col de Larce. Lavori in corso, chiuso fino a due giorni prima che ci passassimo noi [;)] Devo dire che è un ottima strada, mi era stata descritta in tutt'altro modo. In alcuni tratti assomiglia molto alla statale Lanslebourg-Aiguebelle.
Alex
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 16/06/2010 09:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Katia, bentrovata !! Notizia non confortante. Ho cercato la Benedectine nei supermarché in Provenza ma niente, nemmeno l'ombra...sigh sigh [:0][V] Altro grosso sigh per Vale [:(] (scusate l'OT)id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/06/2010 10:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proverò a perlustrare un po' pure io settimana prox, sempre se non si anneghi prima [url] http://notizie.virgilio.it/esteri/francia-piogge-torrenziali-morti.html
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/06/2010 16:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infinite, questi tuoi consigli sono proprio preziosi, ed allora una bella grattatona alla tua cagnotta che ho visto nelle foto allegate al report che ho scaricato e letto avidamente... -- gilbèrt
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 16/06/2010 12:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gilbèrt non ti sei addormentato a leggere il diario [:D][:D][:D] Fa piacere che tu lo abbia letto con avidità [;)] Ricordati che a Guimilliau carico e scarico gratuito, in paese. Mi raccomando studia bene e fate tante foto !! ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 16/06/2010 14:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensare che pochi giorni fa eravamo a Malaucène a soli 33 km di distanza. Sarà per la prossima volta [;)] Alexid="blue">