quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 16/06/2010 16:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come non mi hai visto passare con la maglietta a pois [:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/06/2010 16:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha ha ha ha l' ho capita solo ora....mi ero persa la foto a pagina dietro![:D][:D][:D][:D] scapooooo a dopo Moryid="purple">
http://www.20minutes.fr/article...
guardate i video, son impressionanti[:0][|)] ragazzi che tragedia, non avevo capito fosse così grave[V], la costa atlantica questo inverno, Cannes distrutta a maggio, ora in Var...ma che cosa sta succedendo?[B)][:(][|)] Morenàid="purple">
Alexid="blue">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 16/06/2010 21:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne abbiamo viste diverse in zona Sisteron-Carpentras. Addirittura una era su un rimorchio trainata da un camper. Averne in Italia di certe chicche [;)][;)] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 16/06/2010 21:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il proprietario era seduto davanti al garage, gli ho chiesto il permesso di scattare al che si è alzato ed è venuto a vedere, poi ho salutato e mi sono allontanato. Da qualche parte una R4 dovrei averla, anche qualche Mehari, mentre mi era tornata in mente la Citröen Ami 8. Avevo conosciuto un tizio che addirittura ne possedeva 2 una bianca e una blu. Gli piaceva proprio[:D]
Bonjour a tous da Pointe du Penhir.
Veramente belle le foto di Vespa postate ieri da Camaret sur Mer, e pensare che io l'anno scorso ci sono passata vicino, ma non mi ci sono fermata.
Ieri sera con il satellite, ho visto un telegiornale francese, mamma mia, che disastro che è successo nel Var, immagini veramente impressionanti. La giornalista diceva che in un giorno è caduta l'acqua che cade in un anno nella città di Bruxelles. Speriamo che si risollevino in fretta e, che soprattutto non faccia altri disastri, anche se le previsioni, dicono, non sono buone.
Ciao.
Bruna.