quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 18/06/2010 19:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari averlo! In quell'occasione viaggiavo leggero con tre zoom economici. E' stato tutto merito della luce della Provenza. Anch'io vorrei togliermi qualche curiosità sui tuoi scatti, tecnicamente parlando e possibilmente non annoiando nessuno. Spero ce ne sia occasione. Adesso scappo. Buona serata. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 18/06/2010 19:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colgo la palla al balzo [:D][:D][:D] Io approfitterei per imparare qualcosa. Discutete pure, io sto in finestra e voglio vedere se mi si attacca qualcosa [;)][;)] OT ammessi [:D][:D][:D] Alexid="blue">
Sta arrivando temporale[:0]....ed è ora di cena[:p]...chiudo tutto, a dopo!!
Morenàid="purple">
Laroid="navy">
Ps Paolo...
Non ho l'abitudine di scattare a priorità di diaframmi..proverò sperando in risultati almeno simili ai tuoi!id="brown">
Laro
BonneNuitid="navy">
Laro
Morenàid="purple">
Bonjour a tous da Pointe du Dinan. Stamani il sito era inacessibile, ora tutto ok.
Ciao e buon fine settimana a tutti.
Bruna.
nel giorno di un compleanno non possono mancare i fiori..quindi dove contemplarli se non nel giardino del castello di villandry?
un grande abbraccio a tutti gli affettida sindrome francofona...ciao raf.
Mirko
Alex & Sandra
id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 19/06/2010 09:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa sequenza di scatti che mostra il passaggio con e senza alta marea [:)][:)] Vedo che ieri sera vi siete dati da fare con finestre e persiane [;)][:D] Allora voglio postare qualche scatto provenzale [;)]
Bene, ora vado di corvé alla Coop[:D][:D][:D][:D]
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/06/2010 09:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raf,buon compleanno anche se un pò in ritardo. AUGURI id="green"> [:o)] [:D] TONYid="red">
Ora manchi solo tu...e poi cominciamo i festeggiamenti...vabbè per una volta chiudiamo il bistrot francese, a base di vino e musichina chic , e ci trasferiremo à Paris, tra uomini in gonnella scozzese, litri di birra e canti celtici!![:D][:D][:D]
(ps perdonate la poca dimestichezza con la grafica....sono autodidatta[8D][:I])
Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/06/2010 09:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da parte mia (con un pò di ritardo), i più sinceri auguri. Ciao. Bruna.