Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/08/2010 11:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buona... Mory. Comunque devo dire che quest'anno ho fatto fare indigestione di paesini a mio marito (ha ancora gli incubi per certe stradine dove si passava a malapena)! Ne ho ancora parecchi da postare per la prima volta, e parecchi paesini che mi ero segnata, non sono riuscita a visitarli, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per errori di itinerario , vuoi per scelta, perchè se non si vuole fare tutto a zig-zag, a qualcosa bisogna rinunciare. Il tardo pomeriggio era quasi sempre dedicato alla piscina. Poi devo dire che, quest'anno, (sarà perchè ho fatto tante stradine secondarie, dove di solito c'è traffico locale), ho notato molta indisciplina alla guida da parte di molti francesi (forse credevano di non trovare mai nessuno che veniva in senso contrario). Comunque tutto ok. Ma il Perigord è una fonte inesauribile, è la terza volta che ci vado, ed avrei ancora qualcosa da vedere, ma penso che per ora mi posso accontentare. Ciao. Bruna.
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/08/2010 16:06:37 ...Grazie Kay per la tua offerta, ma se vuoi fare la dog-sitter devi venire con noi. La pelosa è un accessorio del camper: cane da guardia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... >> ...era sotto inteso [;)] [:p] sono o non sono stata un annata a dire quanto mi piace l'alsazia con le sue casine colorate [8D] ps: x quanto mi risulta l'erba non si taglia...si fuma ;P
Eguisheim
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/08/2010 16:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico modo per resistere alle tentazioniid="size3">, è cederviid="size4">id="red">. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/08/2010 16:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex ti ringrazio che contribuisci sempre, in modo sipatico e preparato a postare anche tante cose buone tra cui dolci e vetrine...ma no c'era bisogno di fare queste foto "rubate" alle ignare signore che girano con le buste della spesa![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/08/2010 17:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sicuro che sono stati gli occhialetti ad attrarre la sua attenzione ...particolarissimi...o mi sbaglio?![:D][:D][:D]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/08/2010 18:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaahhhhh è vero, che sciocchina, pensavo che il soggetto di cotanto fugace scatto fossero le borse della spesa della sciura..invece, come non pensarci, era attratto dalle "montature" di queste due fanciulle[:o)][8D]devo ammettere davvero fatti bene st' occhiali![:D][:D][:D][}:)][:D][:D][:D][:D] Morenà
http://viaggi.libero.it/news/un...
http://www.chambresapart.fr/pla...
Ps dimenticavo, ...non mi si dica che sarebbe bello guardar le stelle con gli occhialetti gialli targati Alex![:D][:D][:D] Buon soggiorno![;)]id="navy"> Laroquote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/08/2010 18:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]scusate, divento trash, ma sta palletta ad aria, proprio nun se pò guardà[:0], praticamente se ti scappa una peretta diventa una camera a gas[:I]e se i due mal capitati volessero avere un aplesso un pò movimentato, rotolerebbero per km e km, ritrovandosi con la bolla appannata (effetto finestrini dell' auto d' inverno) senza vedere più dove sono, salvo poi aprire la cerniera e....scoprire di essere arrivati sempre rotolando fino al porticciolo di Cassis[:D][:D][:D][:D][:D][:D]vive le camping-car a vita!! ps ma il bagno?[8)] stefano tu che 6 l' esperto, dacci un parere "tecnico" al riguardo... Morenàid="purple">
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/08/2010 20:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...per quanto riguarda la casa nella bolla...ho trovato di meglio...anzi già meglio ma molto meglio è il negozio di lingerie...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/08/2010 18:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzeccato !! purtroppo la foto è venuta mossa per l'indecisione se inquadrare gli occhiali o le borse della spesa. Morenà, capisci a mia... ho preferito gli occhiali [:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/08/2010 20:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Completino Simone Péréle esposto in una Lingerie di Beaune, può andare benissimo per la bolla [;)][:D]id="blue">
id="blue">id="size3">