quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 31/08/2010 16:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Morenà, per la tessera resto in attesa.[;)] Vacanza lunga ma vicino casa... appennino ligure[:)] ad agosto il camper riposa nel rimessaggio, è l'unico vantaggio dell'età [V][:)] Ciao
Laro
Laro
Beynac dai giardini di Marqueyssacid="Arial Black">id="size2">id="blue">
Laro
La Dune de Pilat: secondo me la assapori meglio alle nove del mattino che al tramonto, forse meno atmosfera, ma solo 20 persone in tutta la duna invece di migliaiaid="Arial Black">id="size2">id="blue"> [;)] quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 31/08/2010 22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto due vacanze..ed anche abbastanza lunghe in Perigord, ma St-Christophe...mi manca[:o)][:o)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 31/08/2010 22:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io mi son lasciato indietro molte cose interessanti.. ma penso che ci ritornerò. Massimo
Era in vendita in una piazza di Periguex.
La scritta vuol dire: il peggiore nasconde il migliore. MAH [:0]
Pare sia nato nel 2008 e che ne abbiano vendute migliaia di bottiglie.
La mosca nell'angolo è alquanto inquietante [xx(] [xx(]
Io nel dubbio non l'ho comprato[:D][:D][:D]
Massimoid="Arial Black">id="size2">id="blue">
MOryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 31/08/2010 22:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi Ahi Ahi, La Roque St-Christophe è una tappa obbligatoria prima di St. Leon sur Vezére [;)][:D][;)][:D] Bonsoir FMA Oggi in leggero ritardo, ma volete mettere la soddisfazione di rìdare la buona sera... Ma quanto avete scritto in una giornata, post "veramente esagerato" [:0][:0][;)][;)][;)][;)] Bentornati Vesponi !, Jeanky, Princess Leila e a quanti mi sono dimenticato[:(] Forse una ramazza... a Beaune
Alexid="blue">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/08/2010 22:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...complimenti per il pinocchietto a quadri![:I][:o)][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ps c'è di là il tuo pain aux raisins che è diventato un sercio...vabbè pazienza, domani te lo riscaldo nel fornetto di fma[:p] e torna come appensa sfornato![;)] bonne nuitid="navy"> Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 31/08/2010 22:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc.! e pensare che ad Annecy ci son passato vicino e non mi son fermato. Non pensavo fosse così bella!
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 31/08/2010 22:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quali Pinocchietti !! ah ah ah ah ah ah ah ah [:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 31/08/2010 17:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma così per chi mi vede passo anche da vecchio briaaco !! Pensa che a quella fontana esce vino a volontà. Al mattino peggiore e mano mano che arrivano i turisti la qualità aumenta [:(!][;)][:D] Noi ci siamo stati ad oltranza [:D][:D][:D][:D][:D] Tanto per far capire a chi non la conosce
id="blue">