CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
933 20 20582
18
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 01/09/2010 alle: 06:36:43
Bonjour a à tous dalla Maison Fort di Reignac. Molto bella sia all'esterno, che all'interno. A proposito la Roque St. Christophe, è un posto bellissimo, io dopo averla visitata ben bene nel 2006, quest'anno almeno dal basso, sono voluta andare a vederla. Ciao a tutti, e complimenti per le foto! Bruna.
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 01/09/2010 alle: 08:53:04
Bonjour FMA, sino a che non torno in posseso del mio PC niente foto[V] (meglio per voi[:)]) @ ALF complimenti x la serie di inediti
19
alexis2005
alexis2005
12/09/2006 79
Inserito il 01/09/2010 alle: 09:01:55
buongiorno a tutti! appena rientrati dalla francia. una domanda: come avete fatto a girare nel perigord? dopo l'arrivo a Rocamandur (traumatico) per la scelta (sbagliata) di parcheggiare in fondo al paese nel pratone, mio marito si è rifiutato di continuare il giro [:(!] ed abbiamo proceduto alla volta di Bordeaux e Dune di Pyla ecc ecc. Però mi domando, ho sbagliato io l'approccio della zona (strade strette e tortuose) oppure il Perigord e così e con un mezzo di 7.20 mt è difficoltoso? vive la france!
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 01/09/2010 alle: 09:19:41
quote:Risposta al messaggio di alexis2005 inserito in data 01/09/2010  09:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutta Fma! Alexis...che dirti...Rocamadur è una della mete più gettonate di tutta la Francia dietro (a parte Parigi), solamente a Le Mont S.Michel! Anche Sarlat è una cittadina parecchio visitata. Il resto, per esperienza personale di un paio d'anni di vacanze Perigordiane, è vivibilissimo anche con paesini dove i turisti li devi cercare con la lanterna. Peccato, sarà motivo per una prossima vacanza, insisti, insisti[;)]id="navy"> Laro
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 01/09/2010 alle: 10:09:16
Bonjour[:)] L'unico arazzo visto ad Arras[:0] Rolandid="size3">id="blue">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 01/09/2010 alle: 10:15:44
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/08/2010  22:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> così briaco che ha pure sbagliato strada hihihi da irache a france mon amour [:D][:p]
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 01/09/2010 alle: 10:21:14
Tutti rientrati? Tutti presenti? Vedo bellissime foto oltre a quelle di Laro. Si vede che ha fatto scuola[;)][:D][:D][:D] Io ho poco tempo per postare ma passo sempre a dare una sbirciatina da queste parti. Ad esempio, qualcuno parlava di bici? Ecco lo scorso anno a Colmar cosa c'era p.s. ho ancora molte foto dell'Alsazia, appena ho un mopmentolibero le preparo e poi comincio a postare. @ Alexis Siete stati sfortunati. Se solo vi foste diretti verso l'alto e aveste parcheggiato nel piazzale del Castello non avreste avuto questo problema. Ma il Périgord non è tutto così, dovrete ritornarci [;)]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 01/09/2010 alle: 11:04:52
Bonjour da Bayeuxid="size3">id="blue">
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 01/09/2010 alle: 11:21:40
Buongiorno FMA. E' un po' che non visito i vostri lidi. Quest'estate la mia permanenza in Fracia, nelle ferie estive, si è limitata a 2 giorni. Poi sono rientrato per motivi vari e mi sono diretto sul lato opposto delle alpi. Sono stato ad Annecy che ho declassato a zona ampiamente anticamper [V][V][V][V] La giornata caldissima non mi ha ispirato per le foto, per cui non posso aggiornarvi con delle immagini.
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1314
Inserito il 01/09/2010 alle: 12:23:08
Il furgoncino e l'uffico postale più famosi di Francia Gravelines Cap Blanche Nez Cap Gris Nez
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 01/09/2010 alle: 15:46:17
Bonjour fma,id="size4">id="purple">[:X] scusate l'assenza, sono un poco indaffarata, ma ci sono![:I][B)] ...qualcuno ha detto Beynacid="navy">[8D], il suo castello e magari il tutto fotografato dai giardini di Marqueyssac?[?] et voilà [^]..e questo è solo l'antipasto[:I][8)] id="size4"> id="purple"> PS.è giusto che i nuovi clienti di questo bistrot, imparino subito che se in fatto di vino e dolcetti, siamo generosi ed amiconi...con le ramazze, invece,siamo spietati e cattivissimi[:o)] nessuna pietà!!id="purple"> ps okkkkkioMonica id="orange"> che ce ne ho pure per te[:0][;)]...devo solo aver tempo di trovarle[|)][8)]. ps stanotte ho sognato che ero da sola in Perigord, e che chiedevo indicazioni per tornare, ma non mi capivano, più dicevo Bologna id="brown"> più capivano Brantomeid="maroon">, ed io disperata, con Fra che al telefonino c'èra rimasto male che me ne fossi andata senza di lui, ed io che non sapevo come fare, più ripetevo B-o-l-o-g-n-a, più capivano B-r-a-n-t-o-m-e![:0][:I]. povero maritino[B)]...mi sono svegliata con un gran senso di colpa....poi però riflettendoci ancora mi chiedo:ma perchè diavolo volevo tornare quà? [?][?][8D][8D] Vabbè mi sa che eviterò d'ora in poi la seppia e piselli la sera che è pesantuccia [:D][:D][:D][:D][:D] Buon pome id="orange"> Morenàid="purple">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 01/09/2010 alle: 16:31:15
strano che non ti avessero mandato a parigi al bois del boulogne! [:p] il nome è simile dopo tutto. a me invece hanno direttamente preso per il cùl. A Montpelier ho chieso a degli spazini le indicazioni per raggiungere il giardino Champ de Mars dato che sulla piantina della guida quella zona non era riportata e cercavo una cosa che era li vicino. Sti simpatici ragazzi mi hanno praticamente riso in faccia dicendomi che lo champ de mars è a parigi!! Ero quasi tentata di prendere la loro scopa e tiragliela in testa rispondendo che pure a firenze c'è una zona chiamata campo di marte, però mi sono trattenuta e gli ho sventolato sotto il naso una stampa di google maps con l'indirizzo che carcavo. Alla fine hanno smesso di fare i simpaticoni (probabilmente captando le mie minacce subconsce) mi hanno detto da che parti rigirarmi per andare al parco [:)][:)][:)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 01/09/2010 alle: 16:38:44
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 01/09/2010  15:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ha ragione, per le donne è meglio evitare le seppie di sera e magari degustare solo il pisello nel dopocena...[:D][:D][:D]

Modificato da StefanoSiena il 01/09/2010 alle 16:41:33
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 01/09/2010 alle: 16:41:03
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/08/2010  22:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Olivia2006 ti vedo leggermente obbliquo [:D] il tuo pendere da una parte mi fà venire in mente le due foto fattemi a Montparnasse, nella prima la tour Eiffel era dritta mentre nella seconda era storta .... o forse ero io "obbliquo" dopo un lauto Plateau Royale e du vin du pays [:D][:D]
19
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 01/09/2010 alle: 18:17:59
quote:Risposta al messaggio di alexis2005 inserito in data 01/09/2010  09:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sò che dirti, a parte Rocamadour che in effetti era super affollata e Saint Emilion (che però merita bene un piccolo sacrificio)per il resto non ho mai trovato affollamento, ogni paesino (vedi il mio diario di Bordo sul sito) dda me visitato mi ha dato parcheggio, acqua e scarico e ben raramente ho dovuto versare qualche euro in cambio ricevendo tranquillità. Piuttosto ho visto situazioni al limite sulla costa Atlantica ma in Perigord proprio no. Non scoraggiatevi e riprovateci l'anno prossimo, sempre che siate alla ricerca di posti ameni, tranquilli, pieni di castelli e villaggi medioevali con fiumi dolci, canoe, navigazione, fois gras, ostriche, cassoulet d'anatra, vini strepitosi... basta sennò mi viene la nostalgia! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
17
jeanky
jeanky
07/02/2009 231
Inserito il 01/09/2010 alle: 18:50:01
ttp://i55.tinypic.com/2n6xnb7.jpg ">limenta il lago per antonomasia jeanky
18
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 01/09/2010 alle: 19:53:37
Bonsoir à tous dalla Cappella dei Penitenti di Beaulieu sur Dordogne. @ Vespa, grazie, gli inediti non sono finiti. Ciao. Bruna.
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 01/09/2010 alle: 22:18:29
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 01/09/2010  12:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se intendi Bergues... Ahi Ahi Ahi, l'ufficio postale più famoso di Francia è questo qua, con tanto di targhe: Alex ops, dimenticavo Bonsoirid="blue">

Modificato da Olivia2006 il 01/09/2010 alle 22:36:23
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 01/09/2010 alle: 22:19:44
quote:Risposta al messaggio di alexis2005 inserito in data 01/09/2010  09:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma se le strade sono ...autostrade [;)][;)][;)][:D][:D][:D]id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 01/09/2010 alle: 22:20:48
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 01/09/2010  10:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da buon vecchio toscano vado dove mi porta .... il cuore [;)][;)][;)][:D][:D][:D]id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link