quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 13/09/2010 14:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già detto è una forma d'arte che và alla grande[;)][:D]id="navy"> Laro
ciao piero
ps bentornati a tutti è un piacere rileggere vecchi nick e vedere nuovi posti e belle foto..io comincio già a segnare per il prox anno![:)]id="purple">
Mory quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 13/09/2010 16:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maginot - Four a Chaux ?id="blue">
Bonjour à tous. Per la serie foto fatte al volo, questa è una vecchia piccionaia sulla strada a sud di Bergerac. quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 13/09/2010 22:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, l'altro quello con il nome impossibile....cho-qualcosa mi pare
Alexid="blue">
buon pranzo a tutti a dopo!
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di io libero inserito in data 14/09/2010 09:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta tra noi Anna [;)] Il Montcenis è il mio lago preferito, ogni occasione per passarci e magari fermarsi una giornata è buona; però ti devo dare una tiratina d'orecchie il Colle e Lago del Montcenis sono territorio francese [:0][;)][:o)]
Un altro dei motivi [;)]
Alexid="blue">
Complimenti a chi indovina che... eravamo a Roscanvel [:)] quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/09/2010 14:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Alex : Touché![:I] In effetti dovevo immaginarlo... Beh, vedrò di farmi perdonare con qualche dolcetto (garantisco) francese. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di io libero inserito in data 14/09/2010 17:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoni [:p][:p][:p][:p][:p] Merci beaucoup, mi cogli proprio nel girello !! [;)][;)][:D] Tornando al MontCenis, questa bella fetta di territorio passò alla Francia dopo la 2a guerra mondiale, quale rimborso per i danni subiti durante quest'ultima. Alex p.s.: i dolci che mancano nel vassoio in seconda fila sono un assaggio [:D][:D][:D][:D]id="blue">
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 14/09/2010 18:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo abbiamo le scorte....[:p][:p] Buona serata Anna