id="blue"> quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 14/09/2010Â 21:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse meglio con la confusione [:D][:D][:D][:D] Assaggiate tutte [:p][:p][:0][:0]
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/09/2010 14:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ho una sfilza di bottiglie con tappo a macchinetta...vuote come le mie tasche!![:D] Ma vuoi mettere? Anche noi abbiamo visto i pupazzi di latta in vari paesi...ma in miniatura Scusate, Buon Pomeriggio![;)] id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di ildelfino434 inserito in data 15/09/2010 16:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto in FMA Paolo, a me non è mai capitato di veder montare la marea nella sua massima altezza, ma deve essere veramente uno spettacolo impagabile [;)] Come puoi vedere a LMSM gli hanno dedicato anche una birretta in formato Edition Limitée [:D][:D]
Ciao e aspettiamo le foto
Alexid="blue">
e da bere quello che più vi piace...scegliete pure[:0][^]
Unica cosa non ho il pane...chi lo porta?[:I][8D]
Moryid="purple">
/pietro856/vino-semilion.jpg ">/r77/pietro856/semilion-le-manoir.jpg ">pietro856/stemilion.jpg ">a....
Pietro
Paolo
Una festa con tutti i venditori in costume medievale, giochi e tornei medievali e centinaia di stand con vendita di tutto ciò che ricorda il medioevo, unico.id="Arial Black">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/09/2010 18:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puff...puff...pant...pant...[:o)] Ho portato il pane, e non solo baguettes...sono arrivato tardi ? [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/09/2010 14:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHahahahahahahah!![:D][:D][:D][:D] Nel "torbido" si pesca meglio, nessuno bada a te quindi ... gnam gnam gnam scronch arischronch!! [:o)][:o)][:o)][:p][:p][:p][:p] Buona Sera FMA!id="blue"> [;)]
te:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/09/2010 21:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Nel caso il pane fosse troppo croccante[:D][:)]
dentiere di Sarlat
Pietro
Laro quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 15/09/2010 22:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per baguettes mosce [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> Ciao Pietro ben arrivato tra noi, ora aspettiamo le foto più o meno serie [;)][;)] Ciao Alexid="blue">
[:o)][:o)][:o)]vabe'.. l'originale e' cosi..
volevo solo dargli un tono artistico[:D]
[:D][:D][:D][:D][:D]
Moryid="purple">