quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 16/09/2010 00:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ed è un bellissimo effetto! Pensavo che fosse una foto in HDR...ma forse mi sbaglio, di solito qundo ci provo riesco ad ottenere solamente delle ciofeche[:o)] Complimenti e benvenuto innanzi tutto!id="navy"> Ps... BUONGIORNO!!id="navy"> Laro
http://www.ai-net.it/tecnologia...
non insisto, sono gia fuori topic chiedi pure se ti interessa[:)]quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 16/09/2010 00:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ne sono rimasti anche per una corona decorativa [;)]
p.s. già postata, lo so, ma non ho resistito pensando a tutte quelle bottiglie vuote che ci sono dietro a questi tappi [:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 15/09/2010 20:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che in quei giorni ero pure in zona sob!
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 16/09/2010 09:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] Comunque molto bello!id="navy"> Laro
Alexid="blue">
ps per chi volesse approfondire, ecco un utile elenco di differenze terminologiche.
http://www.dicofr.com/cgi-bin/n.pl/dicodossier/jo-16-03-99-d/
Moryid="purple">
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 16/09/2010 18:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]lo è ancora,ed anche di piùid="purple">[:X][:X][:X][^] grazie e ben tornatiid="green">id="size4"> dai, il tempo di mandar due lavatrici...e scommetto che ripartite![:0][:0][:)] Mory
lbums/r77/pietro856/embrun-lacdeserreponcon.jpg ">o856/dunapilat.jpg ">141.photobucket.com/albums/r77/pietro856/dunapilat.jpg">
panorama dal faro di Cap Ferret
Embrun-Lac de Serre Poncon
Fiume Lot dall'AA presso il campeggio di Saint Cirq Lapopie
Ciao Pietro quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/09/2010 20:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex... potrebbe essere un'idea per fare vacanze prolungate ed economiche in Francia.[;)][:D]
[:o)]dimenticavo, e'¨ in una piazzetta di Briancon
cioe'¨ qui