quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 16/09/2010 21:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esposizione perfetta...complimenti! sarà un anno che non entro in Briancon Cittadella e questa scultura non l'avevo ancora vista...interessante[;)] Ps Vespa!! Era ora[}:)] che invidia![:D][:D][;)]id="navy"> Laro
Stefanoid="green">
Ora metto in ordine il sorcioid="blue"> (bellissima sta cosa Mory) e vado a dormire!
Notte!
Stefanoid="green">
[:D][:D][;)]
BonneNuitid="navy">
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 16/09/2010 22:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Laro scusa ma mi sono dimenticato come si fà ad inserire le foto. Mi dai una mano. Merçi.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Bonjour à tous da St. Genies.
Che bella serie di foto che avete postato! Complimenti, e un bentornato ai Vespa![:)][:)]
Ciao.
Bruna.
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di tradanui 2 inserito in data 17/09/2010 00:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto un Buongiorno a tutti e m'acchiappo la medaglia di bronzo[:D]id="navy"> Ciao Tradanui, Dopo aver ridimensionato le foto apri imageshack caricamento foto scegli la foto dalla tua cartella (browse) seleziona col tasto desto (copia) " collegamento diretto" poi su questa schermata seleziona il qudratino con la montagna e tra le due stringhe [img][/img]incolla la foto e poi basta salutare[;)]id="green"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/09/2010 20:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sesto non la bazzico molto, è una zona che mi fa venire un po' l'orticaria. Ma non è che sono una boiata come quelle di Lastra? pure quelle dicevano di venire da dunquerke ma non gli ho mai creduto, secondo me avevano i documenti contraffatti. Sapevano troppo di pane normale
quote:Risposta al messaggio di tradanui 2 inserito in data 17/09/2010 00:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tradanui 2, Prima di tutto vai su Imageshack : http://imageshack.us/ Dopo clicchi su Caricamento Media e successivamente su Browse Scegli la foto che vuoi postare e clicchi su "apri" e dopo "carica Adesso" Una volta che ha finito e di appare la foto piccola nel riquadro a Sx, vai su "Caricamento diretto" e copi la stringa. Basta cliccarci sopra che diventa blu. Ora torni su COL e copi questa stringa così Prima cliccando qui
Dopo copiando la stringa all'interno delle due parentesi chiuse
A questo punto fai "Anteprima" e se tutto va bene "Inserisci Risposta"
Alexid="blue">
p.s.: Gipi55 ho usato le tue immagini per spiegare meglio come si fa a Tradanui 2
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di io libero inserito in data 17/09/2010 10:06:44 (> [:0][:0][:0][:0]non me le fate vedere ste cose...che poi quando parlo con la gente e gli dico che la Francia id="blue"> è completa di tutto, pure del mare caraibico...mi mandano appunto...a fare un bagno![:o)] però dopo foto del genere...sbaglio ad amarla sempre +?[:I][;)] Complimenti posto bellissimo, prox anno se tutto va bene, contiamo di allargare la conoscenza del Ovest Perigordiano...anche con un bel pò di costa a salire...[:X][:X]. Buon Giorno FMA come vaid="size3">?id="purple"> anche quì tempo brutto e la mia cervicale è più affidabile di Bernacca[V]. Io per oggi ho esaurito la mia razione K di faccende e faccendine, che oggi non finivano mai[|)]così a parte stirare le camicie, che farò stasera [B)] ora mi rilasso un poco al Pc prima di pranzo. Mentre cercavo dei video...mi son saltati fuori sti mattacchioni![:D][:D] il piccoletto mi fa spaccare[:o)][:o)][:o)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
a frappè con delle foto... Moryid="purple">