quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 17/09/2010 13:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mory mi spiace ovvio per la tua cervicale[|)] (visto che andiamo poi verso il freddo) comunque le spiagge in Francia sono tante e il sole fa benissimo[8D]. Dimenticavo forse c'è troppa gente[:D][:D][:D] Anna
Boyardville- Ile D'Oleron quote:Risposta al messaggio di io libero inserito in data 17/09/2010 10:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bella!! Questa zona mi manca, la metto in lista per la prossima estate visto che sarà l'anno della Francia (noi ci andiamo ad anni alterni, purtroppo[:(])
Moryid="purple">
La plage du Veillon a Querry Pigeon. quote:Risposta al messaggio di io libero inserito in data 17/09/2010 16:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segnata anche questa![;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 17/09/2010 16:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apppproposito, a me è piaciuta molto questa casa di Roanne con relativi particolari...poi, per oggi, non vi stresso più. Anna
Psid="purple"> se un amico vi doveste chiedere consiglio per la sosta a Dijon...voi leggete bene il messaggio...e non spediteli tutti a Digoin, solo perchè vi è piaciuto tanto il posto![:D][:D][:D]](che figura...[:I])
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 17/09/2010 19:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRRRRRRRR!!id="navy">id="size4"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 17/09/2010 19:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato, ... E' per caso questo qui ?
Ci assomiglia molto, ma non è lui, i lampioni sono diversi... quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/09/2010 09:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] felice di essere stato utile
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/09/2010 15:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armandooo ahi ahi ahi !! tiratina d'orecchie [;)][:D] non Dieppe ma Fecamp [:D][:D][:D]
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/09/2010 19:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla Germania, difficilmente mi sbaglio...[;)][:D][^][:(]
m/albums/r77/pietro856/arena.jpg ">m/albums/r77/pietro856/stesmariesdelamer.jpg ">responsive" src="https://i141.photobucket.com/albums/r77/pietro856/stesmariesdelamer.jpg">
Pietro
e non c'era solo scoglio, ma anche una spiaggetta
giuro che ci tornero'[^]
e con le canne da pesca[:I]
e per piu giorni[:p]
ovvia!![xx(]