[:I]..si insomma, pochi esemplari!
[:0][:0]come non detto[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 17/09/2010 21:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Troppo belle! Viva l'originalità!! [:D][:D]id="navy"> Laro
Moryid="purple">
ok vado a nanna pure io
notteee![:D]
Bonjour à tous dallo Chemin du Halage.
Veramente belle le vostre foto!
Tutti gli anni quando torniamo dalla Francia, mio marito mi dice:
"Adesso basta Francia,vero?" Io gli rispondo si..si.., poi quando gli faccio vedere le nuove cose che ci sono da vedere, mi dice di preparare il nuovo itinerario.[:)][:)][:)]
Ciao.
Bruna. quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 18/09/2010 07:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]...Cara Bruna, sembra la fotocopia del mio...borbotta che non gli faccio vedere il mondo...poi però come torna si fa "grande" con amici e colleghi dei magnifici posti che ha visto, non vede l' ora di far vedere le foto..ed a volte fa quasi il fanatico...come per dire "la Francia ormai è la mia seconda casa..."(lo ammazzerei[}:)][8)]). Comunque in inverno, sarà la nostalgia, ma dice sempre che è stato bene[:0]...a marzo aprile, con la primavera gli si risvegliano sempre strane idee...(quest'anno ve l'ho pure postato mi pare che si è presentato a casa con la Lonely della Croazia[:0][:0][:0]....che aspetto di usarla come cuneo alla prima occasione[:D])Poi però gli faccio vedere alcune foto di posti che so gli potrebbero piacere...gli parlo di due tre luoghi particolari....vado a letto coi diari di viaggio di altri e gli leggo qualche bella avventura, i commenti positivi...(importante farlo nella fase r.e.m[:o)]...e così come una goccia cinese...per quando arriva l'estate piena...ritorna
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 17/09/2010 21:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E buongiorno a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di betty52 inserito in data 17/09/2010 21:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ci vuole una ramazzata [;)][:D][:D][:D]
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 17/09/2010 20:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Suvvia[:D] Se vuoi pescare e dormire a pochi metri dall'acqua ti consiglio la "Plage La Gréve Bleue" tra Pointe Saint Mathieu e Le Conquet
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/09/2010 19:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ognuno il suo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Perdonato [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 17/09/2010 14:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'Ile de Re e quella D'Oleron nel mese di agosto sono prese d'assalto dai francesi e turisti in genere. La prima mi fu sconsigliata dagli stessi francesi, e mi consigliarono la seconda ma anche lì code di svariati km. Però vale la pena di andarci. id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 18/09/2010 15:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche le coste dell'oceano cambiano completamente nel mese di agosto. Io ricordavo delle distese di sabbia dove c'erano pochissime persone, invece nel mese di agosto 2009....
Trudi, stessa situazione anche a questo castello
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 18/09/2010 15:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Oramai questo topic è sempre più poliglotta....[:o)]... prima o poi succederà questo[:0][:0][:0] Bonjour raga, soccia che foto![:0] ma 'ndo stamo?[8)] Zio Fa!t'el chi è l'antonomasia? Suvvia,bischeri l'è palese! miezzeca chi beddu stu lagu!! ! [:D][:D][:D][:D][:D] Moryid="purple">