http://www.youtube.com/watch?v=...
Moryid="purple">
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 20/09/2010 21:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto Laro[:D] ..e diamo un po' di fantasia ma solo per esaltare le bellezze
Vitre'
[V]ok! ..ho esagerato[xx(]
[:p]e' che non resisto! quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 20/09/2010 20:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][:D]Oggi il mio bonjour si apre con una ramazzata[:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 21/09/2010 07:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
Un particolare per me che sono goloso di formaggio de chévre, uvetta e canditi, delle delizie [:p][:D]
@ Mory, mettici un pò di musica, facci sognà [;)]
a dopo
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 20/09/2010 22:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta con questa lavanda, mi volete far stramazzare [:D][:D][:D] Il prossimo anno mi trasferisco in Provenza dal 1° giugno ... fino a che non fiorisce come nella foto [:D] Comunque, oggi mentre tornavo a casa in bici sono passato davanti a delle piante di lavanda e ho sentito il profumo...manca poco sbando [:D][:D][:D][:D] Non so come mai ma nel nostro Comune è una pianta che va molto. Che lo facciano per me [:D][;)][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betty52 inserito in data 21/09/2010 14:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad agosto qualche campo in fiore sicuramente c'è ancora. Però a Valensole dove sono i più estesi e belli, già nella prima decade di luglio ho visto che iniziavano a tagliare .... potresti trovare tante capoccine verdi rasate.[:0] Prof. Laro ti darà maggiori e migliori informazioni.[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di betty52 inserito in data 21/09/2010 14:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la cattedra [:D]...e pensare che ci cono un sacco di precari che la meriterebbero realmente![:(] Comunque, ti ha già detto tutto Vespa, quella foto che vedi è infatti della prima settimana di luglio proprio al "centro del mondo"...Valensole. C'è da dire che il 2009, per parafrasare un famoso film, è stata un' "Ottima Annata" per la Lavanda . Al contrario nel 2010 era in ritardo per cui ad agosto ancora si potevano ammirare, anche se con colori un po meno vivaci, lunghe spianate viola. Nella parte nord, verso la Drome...Vaucluse...Luberon, matura normalmente i primi di agosto.id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di betty52 inserito in data 21/09/2010 16:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, luglio 2012 proprio quando finira' il mondo, secondo il calendario Maia[:0] e se non sara' finito il mondo, saranno finiti i soldi imps quindi non resta che una bella piantagione sul terrazzo[:D]
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 21/09/2010 16:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la fine del calendario maya è a dicembre...quindi tra fine giugno e i primi di luglio c'è tutto il tempo di andare a coglier lavanda. Ho controllato proprio ora il calendario, san giovanni è di domenica grrrrrr quindi niente ponte sigh :(
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 21/09/2010 17:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..a dicembre![:D] allora ce la faccio[:p] mi comprero' un bell'obiettivo grandangolo [:I]opps..se mi sente mia moglie
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 21/09/2010 17:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compra, compra tutto ... pensa la fregatura se finisce tutto e si hanno soldi in banca[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 21/09/2010 18:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> torneremmo agli scambi di merce