quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 21/09/2010 22:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nè erica nè benedectine forse un benedettino (francese ovviamente) ma non è detto [V][:D]
http://www.bernard-buhler.com/
clikkate sul disegno,godetevi le immagini, poi sotto in basso vi consiglio la biografia di questo tizio... che al contrario di noi che chiamiamo uno "scenziato" da fuori e lo strapaghiamo solo quando ci serve di buttare i soldi per qualche stadio,o museo, poi per il resto è tutto in mano ai soliti nomi o scellerati palazzinari...[xx(][V]
A Bordeaux c'è negli ultimi anni,un'attenzione alla creatività, a concezioni eco sostenibili, all'innovazione, la riabilitazione di zone o stabili periferici, in disuso ecc oltre che dare sempre più spazio a giovani laureati con idee brillanti...che migliorino la propria città....mi sembra di ricordare si chiami premio Agorà!
proprio come succede da noi[|)]
Lui(ovviamente francese) e la sua agenzia(di Bordeaux) hanno ideato e costruito su mezza Gironda...e non solo![:0][:0][:D]
La "mia" residenza Arcobalenoid="purple">, la trovate sempre sotto, alla voce Projets, peccato siano solo 36mq ad appartamento....[:I][8)]
Vebbè mi vendo la villa in Provenza,[8D] l'attico a Parigi[:o)] e mi compro tutto il palazzetto tondo...poi passo la giornata a passeggiare lungo i balconi, circolari,come un criceto impazzito![:D][:D][:D]
Bonne nuitid="blue">
Moryid="purple">
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 21/09/2010 22:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, scusa il ritardo. Il liquore della foto è il Cognac Benedectine, prezzo 25 Eurozzi al litro, come il digestivo. id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 21/09/2010 20:25:05 Non sono molto ferrato in materia, qui ci vuole Kaykay, ma per quanto ne so, finisce tutto, tutto. Un'altro Big Beng !? ... altro che scambio di merce andemo tutti (io sicuro) dal ... >> dalle ultime cose che ho letto non dovrebee finire niente (tentativi di abbassare gli allarmismi?, chi lo sà!), al max ci si frigge un po' + del solito causa tempeste solari e indebolimento del campo magnetico terrestre che fa da scudo. Poi rientrando nel seminato, Alex ti sei proprio fleshato con la benedectine
il cartello a destra mi fa troppo ridere![:D]
Moryid="purple">
Suonatore di sega all'interno della chiesa di Monpazier, ovvio che dopo due parole scambiate si è sentito in dovere di suonare "O sole mio"
A presto Anna quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 21/09/2010 22:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 25 € bottiglia da 1 litro [:(][:D]
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 22/09/2010 16:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però li merita![8)]
con i suoi fiori
e con questi animaletti pelosi ... ma che saranno mai [;)][:D][:D][:D]
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 22/09/2010 17:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Cognac non lo so perché non l'ho comprato, ma la "classica" sicuramente si. Il bello è che costa meno al museo che ai supermercati della zona. Fatta scorta [:p][:D][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 22/09/2010 16:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex e umbe per l'informazione. Mi hanno detto di un posto qui a Torino dove la vendono ma non so se la DOM o la B+B e nemmeno il formato. L'unica volta che la comprai era dove la producono. Era aperto di sera e non si pagava l'ingresso perchè c'era una qualche ricorrenza. Mi colpì il fatto di poter "pasticciare" con le erbe utilizzate per la preparazione. Si poteva infilare le mani nei grossi sacchi di spezie. All'uscita avevamo le mani profumatissime. Dopo i vari assaggi ne comprammo un paio di bottiglie ma non ricordo il prezzo. Paolo
Meglio ... il Moncenisio[;)] quote:Risposta al messaggio di jeanky inserito in data 22/09/2010 18:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma queste ce l'hai in giardino ? [:D][:D][:D] Sbaglio o una ha un pezzo di insalata tra le zampette [;)]id="blue">