iversi anni ed è una scelta che continueremo a fare ,perchè ti dà modo di conoscere un'altra Francia .
Bisogna rispettare le regole che vengono riportate sulla guida e vedrai che vi troverete benissimo , magari in posti particolari e verrete in contatto con una Francia veramente ospitale .
Carlo
Ecco un esempio di sosta FP in Provenza
Da un produttore di formaggi caprini
Da un produttore di frutta
Bonne Nuit
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di vitto 74 inserito in data 31/01/2010Â 16:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le spiegazioni generali sono in 5 lingue compreso l'italiano. Le indicazioni per come raggiungere le fattorie sono in francese/inglese e tedesco. Ma anche senza sapere le lingue comprensibilissime. Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 01/02/2010 15:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non sei mai andato in Francia è la terra dei camperisti [;)][;)][;)][;)] Mi sono dimenticato di scrivere che su France Passion aderiscono anche dei camperisti che hanno la possibilità di ospitare sui loro terreni/giardini i campers dei turisti. Bella cosa, io non ho posto altrimenti lo farei Flavioo, anche senza l'adesione a F.Passion in genere non ci sono problemi per trovare le aree di sosta o i campeggi che a differenza dell'Italia hanno un costo accettabile. In genere le aree vanno dai 3 ai 6 euro a notte, mentre i campeggi comunali costano meno delle nostre AA. Ciao Alexid="blue">