CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Francia dal 1 al 20 agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
Daniloter
Daniloter
26/12/2007 2
Inserito il 12/07/2008 alle: 10:42:53
Ex campeggiatori da tenda ora novelli camperisti, siamo una famiglia di 4 persone(48,47,19,14 anni). vorremmo andare in Francia partendo da Roma. C'è qualcuno che ci può dare buoni consigli su itinerari, documenti ecc. ecc? Grazie per la disponibilità.
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 12/07/2008 alle: 11:44:09
Se non hai mai avuto modo di girare la Francia, un bel modo per iniziare sarebbe la visita del sud est (troverai parecchi post,Camargue Provenza, Savoia che sono confinanti con l'Italia. Se invece vuoi fare l'attraversata, i classici castelli della Loira Parigi Normandia e Bretagna armati di giorni e Km(sempre che tu voglia "visitare" altrimenti te li fai di passaggio in 4 gg. Io personalmente lo scorso anno,avendo già visto parecchio di quel che ti elencavo, ho fatto l'Aquitania.Sud-Ovest Ti confesso che ho lasciato aperto un portone per tornarci e potermi gustare altre bottiglie di vino Bordeaux del Medoc (ho bevuto l'ultima domenica scorsa con degli amici). e? stato un giro indimenticabile anche per le mie figlie di 6 anni. Le ho portate sulle dune di Arcachon sull'oceano.Ancora oggi mi chiedono di tornarci. Insomma, se intendi andare in Francia hai solo l'imbarazzo della scelta. Rimango a disposizione per domande a proposito Buon viaggio Laro
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 12/07/2008 alle: 15:29:22
Non dimenticherei la Lorena e l'Alsazia (la parte confinante con svizzera e germania per intenderci) dove puoi trovare le casette con i tetti di tegole e paglia e le colline verdeggianti certo i castelli di Chanoncheaux e Chamborde sono un'altra cosa. Parigi d'estate la sconsiglio anche se merita comunque una visita (troppo affollata di turisti già durante gli altri periodi dell'anno. Ad Avignone il camping du pont è veramente bello e vicino al centro e se volete una tappa mistica mi raccomando non fate come noi: Lourdes al 15 Agosto è una pazzia Saluti Maury
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 12/07/2008 alle: 15:34:45
Ci passerò una settimana ad Agosto al ritorno dalla Germania [8D] Ciao Laro
quote:Originally posted by orion
Non dimenticherei la Lorena e l'Alsazia (la parte confinante con svizzera e germania per intenderci) dove puoi trovare le casette con i tetti di tegole e paglia e le colline verdeggianti certo i castelli di Chanoncheaux e Chamborde sono un'altra cosa. Parigi d'estate la sconsiglio anche se merita comunque una visita (troppo affollata di turisti già durante gli altri periodi dell'anno. Ad Avignone il camping du pont è veramente bello e vicino al centro e se volete una tappa mistica mi raccomando non fate come noi: Lourdes al 15 Agosto è una pazzia Saluti Maury >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link