quote:Originally posted by diego1971> fine settimana scorso 1,28 € al litro ciao ciao
anch'io a memoria ricordo un solo tipo di gasolio. qualcuno sa indicarmi il prezzo ? grazie >
quote:Originally posted by bamik> caxxxxo, l'ho fatto a Chiasso 20 gg fa e l'ho pagato 2.01 chf/lt [}:)] in 20 giorni tutto sto aumento????? ricordate cmque che fuori dalle aree autostradali c'è quasi 100 delle vecchie lire di differenza; io mi infilo sempre a Chiasso da uno dei benzinai che ha anche selfservice con carta credito funzionante a impianto chiuso. magra consolazione ma almeno pago a fine mese [:(] sTefaNo
Credo ve ne sia solo uno, anche se mi è parso di vederne uno diverso nelle stazioni BP (ma forse sbaglio... non ricordo bene) Il prezzo ormai si aggira sui CHF 2.11-2.13 un vero salasso!!! Comunque ancora qualcosa in meno rispetto alla media eruropea. Ma va da se che le compagnie alzino i prezzi nei periodi dove la gente comincia a viaggiare, secondo me quest'estate ci spenneranno vivi...[:(!][}:)][xx(] >
quote:Originally posted by sergio74> alle 22 chiudono grossomodo tutti salvo gli autostradali; comunque a Chiasso passa la dogana ed esci subito (occhio, 50 metri dopo la dogana c'è l'uscita) e entra in Chiasso; molti hanno la carta credito, inserisci, digiti e riempi senza spese aggiuntive. in alternativa io esco a Bellinzona Sud e segui per il centro; due semafori e arrivi ai distributori, però non ti assicuro che siano funzionanti la notte anche se a Bellinzona credo proprio di si ciao sTefaNo p.s. sabato l'ho fatta anche io a 2.23
ragazzi avete i prezzi aggiornati del gasolio in Svizzera ? Domani sera la attraverserò da Chiasso in direzione Basilea : per evitare di rifornirsi nelle aree autostradali che hanno i prezzi gonfiati c'è qualche distributore vicino ad una uscita poco dopo il confine che sia aperto fino alle 22 o 24 ? Grazie dei consigli. Ciao, Sergio. >
quote:Originally posted by giulia1> ohhh, grazie della risposta certa l'ultima volta che sono entrato in svizzera (20 gg fa) ho rifornito a Chiasso sull'autostrada e poi ho chiesto al benzinaio il quale (sicuramente frontaliere) NON LO SAPEVA [:0][:D][;)] o forse non aveva voglia di rispondermi perchjè erano le 6 del mattino e credo ceh smontasse dalla notte [8)][8)][8)] ciao e grazie sTefaNo
Anche se in grande ritardo , allo stato attuale da me il gasolio costa 2.29 Fr . 1.45 euro . Il gasolio in svizzera è solo blu diesel : Tutti i carburanti in svizzera sono senza zolfo . Riduce le emissioni nocive e la resa del motore è migliore . Saluti e buoni km. Carlo >