quote:Originally posted by Paolo62> In Germania con i cani!!! Tranquillo! Nessun problema!!!! Ciao
Ho cercato un po' dappertutto, ma non ho trovato conforto "certo" ! Vogliamo andare in Germania questo Agosto e, ovviamente, porteremo la nostra Stella con noi. vorrei una rassicurazione, Berlino e Monaco di Baviera, dove presumibilmente ci sposteremo con metropolitane e bus, accettano i cani come la nostra ?? Lei pesa 28 Kg e si può definire di taglia media !! Se qualcuno ha info precise ...... Grazie in anticipo !! Immagino invece che nei musei non sia possibile, ma per quello ci daremo i turni per restare in compagnia con lei. >
quote:Originally posted by Paolo62>anche noi vorremmo fare un pò di Germania il prossimo agosto e vorremmo portare con noi,come al solito,il ns pastore che finalmente si sentirà "a casa sua"[:p]!!!!anche a me hanno detto che non ci sono problemi.....ciao...e chissà se ci incontreremo(i cani ci denunceranno?!)[:D]markku-fi-id="size3">
Ho cercato un po' dappertutto, ma non ho trovato conforto "certo" ! Vogliamo andare in Germania questo Agosto e, ovviamente, porteremo la nostra Stella con noi. vorrei una rassicurazione, Berlino e Monaco di Baviera, dove presumibilmente ci sposteremo con metropolitane e bus, accettano i cani come la nostra ?? Lei pesa 28 Kg e si può definire di taglia media !! Se qualcuno ha info precise ...... Grazie in anticipo !! Immagino invece che nei musei non sia possibile, ma per quello ci daremo i turni per restare in compagnia con lei. [red][img] >
Camperaggi è il forum di camper, moto & viaggi
quote:Originally posted by IlVeterano> In questo post mi ci metto anch'io [;)][;)] Grazie Vanni di queste conferme, a giungo porterò la mia Olivia un pò a zonzo per la Romantische Strasse. E sapere questo mi da conforto. Un saluto anche a Markku [;)][;)][;)] Ciao e buona Germania a tutti Alexid="size3">id="blue">
Non posso che confermare quanto già detto da chi mi ha preceduto che in Germania non ci sono problemi per il trasporto nei mezzi pubblici dei cani purchè vengano rispettate le più elementari norme di sicurezza e di igiene, poi andate con la massima tranquillità. Buon viagggio Vanni Asia, in treno diretti a Francoforte. Su un battello nel lago Königsee. A Monaco nella storica birreria dell'HB. >