quote:Risposta al messaggio di Miramar inserito in data 27/12/2010 08:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Monaco c'è l'area di sosta dell'Allianz Arena oppure si può parcheggiare e pernottare senza servizi all'Olimpia Park il campeggio aperto è il NordWest. A Norimberga area di sosta in Kilianstrasse servito dal bus n. 46 bisogna cambiare e prendere il metrò per il centro con WC ma privo di carico acqua e di corrente. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Miramar inserito in data 27/12/2010 16:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Knaus è il campeggio di Norimberga se cerchi nei mercatini di natale di una 15 di giorni fa c'è chi c'è andato. Io il 19 ho sostato nell'area e mi sono trovato bene certo se si ha bisogno di corrente e acqua non è la soluzione migliore. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 27/12/2010 18:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sosta all'Allianz Arena e un po' condizionata all'attività dello stadio perchè quando ci sono partite di calcio l'area non sempre è agibile ai camper. Dispone di allacciamento elettrico e carico e scarico un tantino difficoltoso ma fattibile il costo è di 15 euro al giorno attenzione all'uscita che se non fatta per tempo può generare il pagamento di due giorni. Il metrò più vicino si raggiunge a piedi a circa 1,2 km a sud dell'arena, la linea è la 6 e porta direttamente in centro. L'area a mio parere è un tantino fuori dai servizi è in una zona isolata a parte la visita all'arena e ai suoi servizi interni durante l'apertura della stessa non offre altro. Comoda da raggiugere dal ring Est direzione Stoccarda/Norimberga, fuori dalla zona bollino che a Monaco consente l'accesso nella stessa al giallo e al verde. Ciao Vanni