http://touring24.info/tou/ALL_P...
Ciao, Sergio.quote:Originally posted by mic62> in Germania non si trovano spesso i cs con grate su cui scaricare il wc nautico. Ocorre attrezzarsi con gli appositi tubi di prolonga per lo scarico, così da poter scaricare nella botola delle colonnine tipo holiday clean e similari. Ciao, Sergio.
ciao a tutti. ma con il nautico, ci sono problemi in germania? come risolvere il problema? grazie. >
quote:Originally posted by vedadoblanco> si, daccordo, ma io ho il nautico. come faccio?[:(]
Ci sono quasi 3000 aree attrezzate e quasi 1000 aree di sosta, per scaricare non ci sono problemi in tutta la Germania.... Anche nei bagni publici lo puoi fare, tantè che a Norimberga cè l'area di sosta con il solo wc.... >
quote:Originally posted by vedadoblanco>
quote:Originally posted by mic62> ok mi posti larea dove posso scaricare? grazie. Prima di arrivare a Norimberga, scarichi eppoi parcheggi nell'area camper gratuita, se non sai dovè, te la posto io... li troverai 10 posti con wc, appena fuori, hai il bus che con 10 minuti ti porta al centro storico.... BUON VIAGGIO
quote:Originally posted by vedadoblanco> si, daccordo, ma io ho il nautico. come faccio?[:(]
Ci sono quasi 3000 aree attrezzate e quasi 1000 aree di sosta, per scaricare non ci sono problemi in tutta la Germania.... Anche nei bagni publici lo puoi fare, tantè che a Norimberga cè l'area di sosta con il solo wc.... >
>
>
quote:Originally posted by mic62> Ciao, anche noi abbiamo il nautico e non abbiamo avuto problemi in Germania, puoi attrezzarti con un tubo di raccordo per i punti dove non ti puoi avvicinare troppo e ancora piu' comodamente con la Roll Tank Fiamma che puoi usare come la cassetta. Paola[:X]
>