quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 30/12/2010 00:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco!, mi dispiace per la tua disavventura, comunque ha ragione salito, meno la attraversiamo e più sono contenti, ma per evitare questi disguidi, se si abbina il go-box ad una carta di credito non dovrebbero esserci più problemi, o no?. Mi piacerebbe avere una risposta certa in proposito, dovessi andare in Austria e prendere il go-box lo farei solo con questa possibilità al fine di evitare grane successive. Per recarmi a nord, ora per me è molto più comodo il sistema svizzero per gli over 35, un modulo ,pochi euri e sei a posto per 10 passaggi annuali. Un caro Saluto ed Auguri di Buon Anno a Te e famiglia. Marino
http://www.go-maut.at/go/defaul...
Ultima cosa mi raccomando attaccalo come indicano sul sito o nelle spiegazioni che ti danno perchè altrimenti se ne accorgono e ti multano, se cerchi qui sul forum ci sono storie incredibili! Ciao Marcoquote:Risposta al messaggio di beethoven3 inserito in data 30/12/2010 15:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è che lì semplicemente CONTROLLANO....e non lo fanno solo con i "polli" italiani, ma con "TUTTI"..... Solo che "statisticamente" noi italiani ci rimaniamo fregaticon una frequenza nettamente superiore agli "autoctoni"... prova ad indovinare dove ho preso l'unica multa per eccesso di velocità dell mia vita...Italia o Austria? Facevo 110 quando il limite era 70, fermato da una pattuglia con il telelaser.... Pagato 21euro....[:)] Ciao Ste
quote:Risposta al messaggio di beethoven3 inserito in data 30/12/2010 15:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccessivo ritengo eccessivo e sproporzionata la sanzione del fermo (qui da noi nemmeno se evadi le tasse ti bloccano il mezzo), a fronte di un sistema di pagamento complicato e inefficace. Mi ricordo quando l'agente ci ha inseguito in autostrada per controllare la vignette (che avevamo comprato correttamente all'ingresso). Una brutta sensazione, comunque.
quote:(qui da noi nemmeno se evadi le tasse ti bloccano il mezzo)>> Forse volevi dire "qui da noi se evadi le tasse manco se ne accorgono"....!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 30/12/2010 15:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che anche in italia se non hai i soldi ti sequestrano il mezzo (per lo straniero) :)
http://www.go-maut.at/GoMedia/F...
Cosa devo fare se la Go-Box emette quattro segnali acustici? I quattro segnali acustici indicano che non è stato pagato il pedaggio. È indispensabile recarsi entro 5 ore E 100 km percorsi presso un punto vendita GO per pagare il mancato pedaggio. Presso il punto vendita GO le sarà comunicato anche il motivo del segnale acustico e se necessario riceverà una nuova GO-Box (sostituzione GO-Box). Perché dopo la sostituzione della GO-Box non riesco più ad accedere alle informazioni sulle singole prestazioni (ELI) del veicolo e al portale SelfCare? Con la sostituzione della GO-Box è stato modificato anche il numero. Tuttavia le informazioni sulle singole prestazioni sono ancora disponibili. Scelga in numero della Go-Box pertinente nel menu a tendina.