CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Go box rapina!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 41
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 30/12/2010 alle: 00:00:19
Siamo attualmente in Germania lunedì attraversando l'Austria sono stato fermato dai famigerati agenti della ASFINAG (in realta era già fermo al ponte europa per far registrare l'euro 5 pagando 5,45 euro!) che senza colpo ferire mi hanno RUBATO 220 EURO![:(!][:(!] Questo perchè il 07/12/2009[:0][:0] ho attraversato una porta senza credito sufficiente e come se non bastasse ho ricaricato ben 11 ore dopo il fatto e non nelle 5 consentite... tutto ciò dimostrato da una stampa fatta li al momento in cui su un passaggio appare 0 all'altezza del pedaggio! Ho chiesto di avere un'altra prova mi hanno detto di telefonare a Vienna per farmi mandare la foto... però intando se mi volevo muovere dovevo pagare... Ho chiesto di parlare con un responsabile nella palazzina loro al ponte europa dove eravamo e mi hanno detto che non mi potevo muovere di la se non pagavo... Ho chiesto cosa succedeva se non avessi pagato e mi hanno detto che sequestravano il camper... se non avessi avuto un bambino di 5 anni già in lacrime e una di 2 mesi che dormiva tranquilla nella carrozina forse glielo avrei fatto fare se non altro per fargli perdere una mezza giornata di tempo. Perchè non si sono svegliati prima[?][?] Scrivere comunicare con prove l'accaduto[?][?] Silenzio... poi non abbiamo fatto noi il sistema. In realtà dopo avergli detto tutto quello che potevo dire in inglese sul loro sistema di pedaggio... tanto da averli fatti arrabbiare per bene in quasi 2 ore di sproloqui alla fine ho pagato con carta di credito perchè loro pensano anche a quello non hanno problemi se non hai spicci. L'espressione + significativa sullo stile del furto è stata da parte di quello + "simpatico" che guardando il mio camper ha detto: se vai in giro ce l'hai i soldi per pagare... NO COMMENT[V][V] Io da parte mia posso solo, come ho promesso a questi solerti agenti, fare il massimo della pubblicità sul loro sitema di pedaggio per i vr over 35 e consigliare vivamente tutti di circunavigare l'Austria nei viaggi verso il nord. Io se potrò il ritorno lo farò attraverso la Svizzera e cercherò di evitare questo paese per il futuro e spero che qualcuno mi segua nel boicottaggio. Appena rientro farò anche una mail di protesta all'ambasciata Austriaca in Italia. Saluti Marco
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29003
Inserito il 30/12/2010 alle: 12:31:53
. . spiace leggere certi argomenti ognuno ha le sue regole se tu decidi di non attraversare mai più l'Austria sappi che loro sono scontenti di essere un corridoio di transito quindi...felici una tale decisione e sappi che pure la Svizzera è scontenta di questo transito si riferiscono alle merci però...sono infastiditi dal traffico ad esempio ******************************* Austria NO AL TRANSITO NOTTURNO PER GLI EURO 4 Cambiano le regole del divieto di transito notturno per i veicoli commerciali e industriali sull'autostrada autstriaca A/12 nel tratto Kufstein-Innsbruck-Zirl. Dallo scorso 1° novembre è infatti vietata la circolazione notturna degli autocarri isolati dotati di motore Euro 4 mentre è slittato di un anno, al 31 ottobre 2010, il divieto di transito notturno per gli autocarri con motore Euro 5 (isolati o complessi veicolari). ************************************* >>>>> Io da parte mia posso solo, come ho promesso a questi solerti agenti, fare il massimo della pubblicità sul loro sitema di pedaggio per i vr over 35 e consigliare vivamente tutti di circunavigare l'Austria nei viaggi verso il nord. Io se potrò il ritorno lo farò attraverso la Svizzera e cercherò di evitare questo paese per il futuro e spero che qualcuno mi segua nel boicottaggio.<<<<<<<<< li farai felici è ciò che vogliono loro sono fatti cosi,lo sappiamo da mò
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 30/12/2010 alle: 12:46:56
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 30/12/2010  00:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco!, mi dispiace per la tua disavventura, comunque ha ragione salito, meno la attraversiamo e più sono contenti, ma per evitare questi disguidi, se si abbina il go-box ad una carta di credito non dovrebbero esserci più problemi, o no?. Mi piacerebbe avere una risposta certa in proposito, dovessi andare in Austria e prendere il go-box lo farei solo con questa possibilità al fine di evitare grane successive. Per recarmi a nord, ora per me è molto più comodo il sistema svizzero per gli over 35, un modulo ,pochi euri e sei a posto per 10 passaggi annuali. Un caro Saluto ed Auguri di Buon Anno a Te e famiglia. Marino
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29003
Inserito il 30/12/2010 alle: 13:18:20
. . non te la prendere e si che sembravi preparato ti sei distratto o ti sei auto guffato ? sermarco Post: inviati - 14/12/2010 : 21:56:07 E' una rottura di scatole... C'è un deposito di 15 euro e poi la ricarica a tagli da 85 euro non ti preoccupare finiscono presto! Ogni volta che passi sotto uno dei loro portoni (tipo telepass) ti tolgono qualcosa e aumentano il numero dei bip che emette a 3 bip sei a 0, ma ricaricalo prima perchè altrimenti ti fanno la multa. In pratica non sai quanto spendi e quanto hai quindi è una rottura continua. Dal'1/1/10 poi il pedaggio è a classi di inquinamento quindi devi dichiararla se hai euro 4 o 5 per avere uno sconto ma onestamente non è facile capire che cavolo di documenti vogliono. Tu se ancora non ce l'hai forse riesci a farlo direttamente quando lo prendi ed è + facile io che l'ho preso nel 2009 ora per dirgli che è euro 5 ci sono stato dietro una settimana! Sito per le info:

http://www.go-maut.at/go/defaul...

Ultima cosa mi raccomando attaccalo come indicano sul sito o nelle spiegazioni che ti danno perchè altrimenti se ne accorgono e ti multano, se cerchi qui sul forum ci sono storie incredibili! Ciao Marco
15
beethoven3
beethoven3
06/11/2010 181
Inserito il 30/12/2010 alle: 13:36:10
Sono sempre dell'idea di non andare nei Paesi, anche in Italia, che non ci vogliono. I soldi sono i miei e decido io a chi, come e dove spendere i miei "eurini". L'Austria sarà pure un Paese di passaggio, ma nel passaggio io scopro sempre il paesaggio e le persone e se mi piace ci torno. Spendo soldi al distributore e magari dal panettiere...peggio per loro, in questo tempo di crisi, dovrebbero stendere un tappeto rosso ai camperisti che sono rimasti gli unici a fare viaggi di due-tre settimane.
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 30/12/2010 alle: 14:34:14
Mi dispiace profondamente per l'accaduto, soprattutto per il bimbo e la bimba... In fondo però...sei passato ad un casello senza pagare il pedaggio... Non eri mica in Italia....è così che funziona nei paesi civili.... Non capisco tutto questo astio perchè hanno fatto rispettare le regole. E poi questa leggenda metropolitana, che di qui non ci vogliono, di là non ci vogliono....vediamo di ametterla di piangerci sempre addosso. Io posti dove veramente non ci vogliono li ho visti solamente in Italia. All'estero, se rispetti le regole, ti vogliono bene tutti e i servizi che ti offrono lo dimostrano. Se poi le regole vanno bene solo se applicate agli altri...allora è un altro discorso... Ciao Ste
15
beethoven3
beethoven3
06/11/2010 181
Inserito il 30/12/2010 alle: 15:05:10
Scusami, ma devo rispondere alla tua polemica, perchè ANCH'IO SONO SEMPRE PER IL RISPETTO DELLE REGOLE e noi italiani si sa cerchiamo sempre di fare i furbetti (pochi rovinano un intera categoria di persone perbene). Però in certi paesi si ha davvero la sensazione che ti aspettino al varco. Ti dico anche che spesso vado in Austria ed amo tutti i paesi del nord Europa, dove giustamente la legge viene rispettata. Nell'ultimo periodo ho avuto in più occasioni la sensazione che aspettino il pollo di turno (peso, gobox, alcolici...se vogliono qualcosa trovano). In questo caso è vero che il nostro collega camperista aveva non pagato un pedaggio, la mia riflessione non era su questo, ma sul sistema in genrale[;)].
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 30/12/2010 alle: 15:14:42
quote:Risposta al messaggio di beethoven3 inserito in data 30/12/2010  15:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è che lì semplicemente CONTROLLANO....e non lo fanno solo con i "polli" italiani, ma con "TUTTI"..... Solo che "statisticamente" noi italiani ci rimaniamo fregaticon una frequenza nettamente superiore agli "autoctoni"... prova ad indovinare dove ho preso l'unica multa per eccesso di velocità dell mia vita...Italia o Austria? Facevo 110 quando il limite era 70, fermato da una pattuglia con il telelaser.... Pagato 21euro....[:)] Ciao Ste
19
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 30/12/2010 alle: 15:20:12
quote:Risposta al messaggio di beethoven3 inserito in data 30/12/2010  15:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccessivo ritengo eccessivo e sproporzionata la sanzione del fermo (qui da noi nemmeno se evadi le tasse ti bloccano il mezzo), a fronte di un sistema di pagamento complicato e inefficace. Mi ricordo quando l'agente ci ha inseguito in autostrada per controllare la vignette (che avevamo comprato correttamente all'ingresso). Una brutta sensazione, comunque.
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 30/12/2010 alle: 15:23:07
quote:(qui da noi nemmeno se evadi le tasse ti bloccano il mezzo)>
> Forse volevi dire "qui da noi se evadi le tasse manco se ne accorgono"....!! [:D]
19
Marlu48
Marlu48
19/01/2007 175
Inserito il 30/12/2010 alle: 21:12:37
Passare attraverso la Svizzera, è come cadere dalla padella alla bracia. Li non aspettano che sbagli, ma ti fanno sbagliare per poi fregarti. Purtroppo, causa i ns immigrati che si son divertiti con le loro figlie e mogli, ce l'hanno a morte con gli italiani.
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 30/12/2010 alle: 21:37:04
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 30/12/2010  15:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che anche in italia se non hai i soldi ti sequestrano il mezzo (per lo straniero) :)
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29003
Inserito il 30/12/2010 alle: 21:55:35
. . [xx(] purtroppo hanno dei pregiudizi nei nostri confronti [:D] e alcuni di noi glieli confermano [xx(] anche solo apparendo in TV
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 30/12/2010 alle: 23:39:12
Allora tanto per chiarire un pò di cosette: Intanto loro saranno pure un corridoio dove la gente passa e basta e per questo gli rode il chicherone ma a gente come me che piace la montagna i paesagggi e la natura piacerebbe anche visitarlo tale paese quindi credo che un sistema più semplice e trasparente agevolerebbe il turismo anche di sfigati come me che hanno un camper over 35. Anche perchè in paesi come Repubblica Ceca e Slovacchia, dove ci sono le viglette, esiste la vignetta per gli over 35 + cara ma semplice e intuitiva anche per il turista ignorante. La Svizzera che è la Svizzera in 5 minuti te la cavi paghi 25 euro e hai 10 passaggi in un anno chiaro semplice e veloce a prova di ******o. In Austria invece oltre a tutto il discorso costi è meglio lascirlo da parte perchè ad agosto 2009 tornando dalla Polonia entrati a Vienna e usciti a Tarvisio abbiamo speso + di 100 euro e saranno manco 300 km di autostrada... dal Brennero ad Innsbruck che per i "normali" è gratis a parte il ponte ad un patente c non gli bastano 25 euri.... Poi che le regole siano regole lo sappiamo tutti ma sono i modi che fanno la differenza. L'attrezzo te lo ricarichi poi ogni passaggio fa dei bip prima uno poi 2 e poi quando finisce il credito 4 (a me non sembra di averli mai sentiti) se te in quel momento non ci pensi, sei distratto o hai la radio accesa quello è l'unico segnale dopo di che se lo ricarichi dopo oltre 5 ore o 100 km + in là sei fregato. Per sapere quanto hai ti devi fermare in un autogrill staccarlo e andare dall'omino a fartelo dire, non sai mai quanto spendi a tratta e non riesci mai a sapere se per dove devi andare ti basta o no il credito, la ricarica minima è 75 euro, io a mio modesto avviso ritengo che in questa versione sia un sistema assurdo buono solo a tirar su le multe... durante la discussione mi hanno fatto vedere un bel numero di verbali che già avevano fatto quella mattina sempre di gente con credito 0.... Poi vogliamo parlare di restituirglielo? Come fai? In autostrada non puoi perchè ti serve, devi trovare un distributore vicino ad un'uscita e poi andare per statali, in Italia mentre all'andata te lo fanno tutti o quasi da Bolzano in su al ritorno non sanno manco cos'è... Classi di inquinamento... dicono mandare la dichiarazione + documento giustificativo fax o mail (poi pure li c'è da ridere mandi il libetto dicono non c'è la classe (falso) vogliamo il coc mandi il coc non c'è la targa... và bè ma lasciamo perdere) poi presentarsi al primo centro go box prima di entrare in Austria (che avrebbe senso cioè prima di usarlo) ovviamente non è vero! al Brennero mi hanno detto noi non passiamo farlo deve andare al ponte Europa dove hanno la sede loro, infatti così ho fatto e hanno voluto pure 5,45 euro... Poi io non ho capito ma se ero in contravvenzione sin dal 07/12/09 perchè non notificarmi a casa la multa magari con la famigerata foto nella quale mi si chiede di pagare? Ma per le multe da autovelox a stranieri come funziona aspettano che torni nel paese 1 o + anni dopo? E se non ci torni +? Dopo oltre un anno che senso ha chiedere 220 euro a fronte di 3/4 euro di pedaggio non pagato? Che certezza ha un pirla come me che invece magari il loro bel sistema non sia lui a sbagliare qualcosa e a non registrare un pedaggio? Quando la mattina successiva lo ricaricai ad Innsbruck prima di ritornare in Italia a me non sembra che l'omino mi disse che era a o perchè gli chiesi prima di vedere se mi poteva bastare per tornare in Italia ma ora dopo un anno non ricordo + bene la discussione e non posso giurarci. Comuqnue io ho aperto il post non per piangermi addosso o per dire che a noi italiani ci prendono di mira all'estero ma solo per far stare in campana i camperisti over 35 che il passaggio in Austria è molto rischioso e anche standoci cacciati ti puoi ritrovare a pagare cifre assurde senza poterci fare nulla. Poi ognuno fa come vuole io quando posso eviterò di passarci e di sicuro le vacanze non ce le farò. Per il momento mi godo le ferie fino al 4/1 in Baviera dove stiamo benissimo e per il ritorno si vedrà in base al tempo residuo. 2 cose: x salito si il go-box mi è stato sempre sugli zebedei dal primo momento per i motivi che ho in tanti interventi detto. x marino a me risulta che si può domiciliare sul c\c ma non ho mai sentito di cc. Mi pare che anche per il c\c bisogna per poterlo fare sviluppare un certo traffico ma non ne sono sicuro. Saluti Marco
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29003
Inserito il 31/12/2010 alle: 07:42:09
. . ci si adatta alle consuetudini del luogo punto loro quando scendono da noi -se non lo fanno ci meravigliamo per il loro perbenismo -quando lo fanno esclamiamo "" a casa loro non si permetterebbero mai di fare cosi"" auguroni
16
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 379
Inserito il 31/12/2010 alle: 08:34:19
Dispiace leggere che qualcuno in buona fede venga sanzionato. Ma il sistema non è certo in grado di distinguere tra furbi e distratti. Molte volte da noi, si vorrebbe la tolleranza "zero" poi quando andiamo in paesi che usano la tolleranza "zero" ci lamentiamo. La cosa che più mi infastidisce è che quando si viene beccati (peso,velocità,pedaggi,multe,divieti,alcool omologazioni...) la colpa non è nostra è delle regole troppo severe. Le regole sono regole e vanno rispettate. Buon anno a tutti.
19
teista
teista
05/04/2007 2772
Inserito il 31/12/2010 alle: 10:08:50
E' vero. le regole sono regole e vanno rispettate sempre. Ma le regole devono essere chiare. Semplici. Devo usare questo Go Box, benissimo, allora devo essere in grado di saper quanto c'è sopra e devo ricaricarlo per quanto mi necessita non con un minimo stabilito da loro. Se lo uso una volta l'anno per 20 Km che me ne faccio della ricarica minima di 75 euro? Per l'anno successivo? e se vendo il camper? Insomma, hanno giustamente ragione loro, la legge è legge, ma comunque sono un pò troppo "criptici". Certamente non simpatici nei modi visto quello che si legge qui sopra. P.S. Non è mica colpa del mondo intero se si considerano o sono considerati una terra di passaggio.
16
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 379
Inserito il 31/12/2010 alle: 10:46:33
Non nutro nessun interesse per il Go Box ma con pochi minuti ho trovato alcune informazioni utili:

http://www.go-maut.at/GoMedia/F...

Cosa devo fare se la Go-Box emette quattro segnali acustici? I quattro segnali acustici indicano che non è stato pagato il pedaggio. È indispensabile recarsi entro 5 ore E 100 km percorsi presso un punto vendita GO per pagare il mancato pedaggio. Presso il punto vendita GO le sarà comunicato anche il motivo del segnale acustico e se necessario riceverà una nuova GO-Box (sostituzione GO-Box). Perché dopo la sostituzione della GO-Box non riesco più ad accedere alle informazioni sulle singole prestazioni (ELI) del veicolo e al portale SelfCare? Con la sostituzione della GO-Box è stato modificato anche il numero. Tuttavia le informazioni sulle singole prestazioni sono ancora disponibili. Scelga in numero della Go-Box pertinente nel menu a tendina.
15
lumaca scatenata
lumaca scate...
02/10/2010 227
Inserito il 31/12/2010 alle: 13:42:05
Mi spiace tantissimo per il collega rimasto impigliato nella burocrazia austriaca, ma se posso esternare una mia considerazione, ce la siamo cercata[:(!] Chi si ricorda il vecchio sistema di riscossione? Si acquistavano dei biglietti giornalieri che pi andavano compilati con la targa, nazionalità, giorno mese ed anno, e tutti noi lo compilavamo solo a metà, riservandoci la compilazione completa solo in vista dei gendarmi dell'asfinag! E così, italiani, tedeschi slovacchi francesi e tanti altri, siamo transitati per anni senza pagare, ed alla fine hanno inventato il go box, che non guarda più in facciaa nessuno. Comunque, avrebbero sicuramente potuto essere un pò più tolleranti, visto che il go box era stato ricaricato!! Buon anno e buoni chilometri a tutti
unicun
unicun
-
Inserito il 31/12/2010 alle: 15:06:59
quoto: salito; stesommo71; beethoven3; nuvola24: kojak1958. Tutto il resto è aria strafritta - punto.
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 31/12/2010 alle: 18:18:16
Si è vero avete ragione anch'io quoto tutti così non sbaglio![8D] Mi piacerebbe sapere solo un dettaglio e poi passo e chiudo: quanti di quelli che sono intervenuti hanno un mezzo patente c a parte Marino[?] Saluti & Auguri a tutti Marco PS Ricordatevi di fare i precisini sempre anche su alcuni argomenti spinosi tipo... pesi...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costruenda area sosta monte Corno
Un saluto a tutti . Chiedo se qualcuno ha notizie aggiornate sull'area di sosta in costruz...
Claudiomelk
Oggi alle 19:51
Cellula abitativa
Wingam 600
buona sera , sono nuovo del forum ed avrei intenzione di andare a vedere un vecchio camper...
maxsimo62
Oggi alle 18:28
Meccanica
Camper si è fermato in autostrada -problema pompa?
Ciao a tutti, ho un Ford Transit del 92. Comprato a novembre, ha passato due mesi dal mecc...
Rossbugli
Oggi alle 14:09
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Oggi alle 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
Ieri alle: 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Ieri alle: 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Ieri alle: 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Ieri alle: 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Ieri alle: 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Ieri alle: 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link