CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Go box rapina!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 41
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 31/12/2010 alle: 18:31:52
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 31/12/2010  18:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][:D] Ciao Marco! Auguroni e non prendertela...
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 31/12/2010 alle: 18:49:25
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 31/12/2010  18:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tanti auguri anche a te stasera per dimenticare cenone a Monaco con Sergio74!![:D][:D][:p][:p] Ciao Marco & Co.
19
teista
teista
05/04/2007 2772
Inserito il 31/12/2010 alle: 18:55:42
quote:Risposta al messaggio di unicun inserito in data 31/12/2010  15:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto: salito; stesommo71; beethoven3; nuvola24: kojak1958. Tutto il resto è aria strafritta - punto. Sempre così gentile?
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 31/12/2010 alle: 21:41:31
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 31/12/2010  18:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao marco auguri di buon anno ,in tutti i casi il Go Box per noi (pat c) è una rapina.[xx(] ciao marino saluta la rosetta e buon anno. ciao sandro
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
16
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 379
Inserito il 01/01/2011 alle: 11:10:19
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 31/12/2010  18:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi Marco, se tu avessi reso noto ciò che ti è accaduto, davi delle informazioni, a chi in buona fede come te e non ho dubbi, si dovesse trovare nella tua stessa situazione. Tu invece ti scagli contro il sistema di pedaggio degli Austriaci pur stando dalla parte del torto. L'estate passata in Austria, ho preso la mia prima multa per eccesso di velocità,in oltre 30 anni di guida ad una media di circa km.80.000 annui, andavo a km.72 con un limite di km.50 ero convinto che il limite fosse km.70 ne ho preso atto ho pagato credo €25,00. Non ne ho fatto un dramma tornerò in Austria. In Italia mi sarebbe costato sicuramente di più oltre a qualche punto patente. Credo che quando si sbaglia si debba dire è colpa mia senza cercare altre scuse. Buon anno.
15
andrea62
andrea62
11/12/2010 149
Inserito il 01/01/2011 alle: 12:49:24
Buon Anno a tutti... Mi permetto di fare una semplice constatazione che spero venga educatamente smentita se necessario: il GoBox serve solo in autostrata, vero? perchè allora non girare tali paesi (solo per transito se diretti in altri paesi e per spostamento interno se quella è la meta) solo su strade urbane-extraurbane e non in autostrada? avremmo in tal modo l'opportunità di visitare luoghi tagliati fuori dall'autostrada e magari fermarci in paesi del tutto inaspettati. Mi direte che così si impiega più tempo e le strade non sempre sono agevoli ma in fondo non stiamo facendo una gara a tempo e le vacanze in camper non dovrebbero avere tabelle di marcia da rispettare. Il bello di possedere questi mezzi credo stia nel poter sempre improvvisare una nuova rotta oppure una nuova sosta quando la necessità lo impone; perchè avventurarci in autostrada a farci sorpassare da bolidi pieni di cavalli.., farci spennare dai pedaggi quando già dobbiamo far fronte ai consumi di carburante non proprio minimi..., correre alla meta saltando completamente il viaggio di avvicinamento... Prendiamola con più calma e snobbiamo le autostrade (italiane e straniere) così come facciamo con i campeggi, credo che potremmo averne solo giovamento...! Auguri a tutti, Andrea62
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 01/01/2011 alle: 13:14:53
quote:Risposta al messaggio di kojak1958 inserito in data 01/01/2011  11:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> indubbiamente marco era in (torto)perche' era senza credito ,ma è anche assurdo che per pochi euro di eventuale scoperto ti multino per 220. in tutti i casi dovrebbero agganciarlo alla carta di credito (come il telepas da noi)e sparirebbero queste assurde multe. A meno che non sia un calcolo fatto gia' dal inizio del go box. ciao sandro
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29003
Inserito il 01/01/2011 alle: 13:42:36
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/01/2011  13:14:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ssandro59 Posted - 01/01/2011 : 13:14:53 quote: Risposta al messaggio di kojak1958 inserito in data 01/01/2011 11:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) indubbiamente marco era in (torto)perche' era senza credito ,ma è anche assurdo che per pochi euro di eventuale scoperto ti multino per 220. in tutti i casi dovrebbero agganciarlo alla carta di credito (come il telepas da noi)e sparirebbero queste assurde multeid="size3">. A meno che non sia un calcolo fatto gia' dal inizio del go box. ciao sandro ******************************** [^] hai ragione tutto ciò è assurdo, ad iniziare dal non rispettare le regole del""gioco"" *******************

http://www.go-direkt.at/it_vant...

GO Direkt: comodità di pagamento con rimborso del pedaggio. Grazie a GO Direkt, la fatturazione diretta del pedaggio con ASFINAG per gli automezzi con peso massimo consentito superiore a 3,5 t, non solo risparmiate tempo e lavoro, ma ora anche vero contante! Infatti oltre a condizioni su misura, come gli intervalli di fatturazione e pagamento flessibili, GO Direkt vi offre ora un rimborso generale dello 0,3%*. Regolare direttamente con Poste-Pay. I vantaggi offerti da GO Direkt si sono già rivelati convenienti per migliaia di clienti. Utilizzate anche voi la comodità di pagamento della procedura Post-Pay, e godetevi l’ulteriore sicurezza offerta rispetto ai Bancomat, alle carte di credito o alle carte-carburante con tutte le loro possibilità di uso indebito. GO Direkt offre tutti i vantaggi di Poste-Pay combinati ad una fatturazione diretta - semplice e sicura. GO Direkt: semplice, comodo e conveniente. I vantaggi di GO Direkt sono evidenti: massima comodità di pagamento, risparmio sui pedaggi grazie al rimborso e condizioni su misura. Il facile passaggio a GO Direkt e la possibilità di addebito diretto sul vostro conto corrente bancario completano il nuovo servizio rendendo la fatturazione più comoda che mai. Ecco i vantaggi in breve: Rimborso dello 0,3 %. Alla fine di ogni intero anno di utilizzo di GO Direkt vi rimborsiamo lo 0,3% dell’importo dei vostri pedaggi degli ultimi 12 mesi. Fate il conto delle spese annuali di pedaggio di tutto il vostro parco automezzi – vedrete subito che ne vale la pena! Conteggio diretto. Grazie all’utilizzo di GO Direkt regolate i conti direttamente con ASFINAG. Ciò evita disguidi e ritardi nei pagamenti e in futuro non dovrà più usare le carte plastificate soggette a abuso. Non sarà più necessario eseguire controlli. GO Direkt offre tutto in uno: oltre alla fattura vi offriamo anche un elenco dettagliato dei transiti effettuati per i vostri veicoli (informazioni sulle singole prestazioni), e su richiesta ci occupiamo anche di incassare attraverso il vostro conto corrente bancario entro i termini prescritti. A richiesta ci occuperemo entro i termini prescritti anche dell’incasso attraverso il suo conto corrente bancario. Ciò consente di fare risparmiare prezioso tempo a lei e ai suoi collaboratori, il confronto fra gli estratti conto delle carte di credito e gli estratti conto con GO-Maut diventa superfluo. Nessun costo aggiuntivo.id="size3"> Ricerca punti vendita GO Qui avete la possibilità di trovare il punto vendita GO più vicino. Inserire nella casella di ricerca "Trova punto vendita GO" o la denominazione del collegamento stradale desiderato, il nome della località, il nome della società di oli minerali o la denominazione del punto vendita GO. Dopodiché premere il pulsante “GO”. L’elenco in basso “Elenco punti vendita GO ordinati per collegamenti stradali“ permette di selezionare il punto vendita GO che interessa. In più, tale elenco può essere filtrato in base alle società di oli minerali: basta selezionare la voce che interessa nell’elenco. Ricerca punti vendita GO Criterio di ricerca Elenco dei punti vendita GO ordinati per collegamenti stradali Organizzazione/Società di oli minerali Austria Germania Italia Slovenia Ungheria
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 01/01/2011 alle: 18:11:10
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/12/2010  21:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No No Sandro il go-box è bellissimo non vorrai urtare la suscettibilità dei precisini quotatori e dei funamboli del copia-incolla[:D][8D][;)][:(] Alla fine spero solo di aver messo in guardia i patente c poi ognuno faccia le proprie considerazioni[^][^] Saluti Marco

Modificato da sermarco il 01/01/2011 alle 18:28:17
unicun
unicun
-
Inserito il 01/01/2011 alle: 18:53:12
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 01/01/2011  18:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahhhh sermarcoooo.... il mio precedente post era solo un modo per dire che mi trovo d'accordo con quanto espresso da altri poi, visto che la vuoi mettere sulla polemica cerco di essere più preciso!, prova a fare tu un pò il precisino e vedrai che certe cose non succedono nemmeno a te. Tanto per essere chiari, il sottoscritto conosce l'Austria dal 1978 e mediamente ci passa due mesi all'anno senza aver mai avuto un rimprovero da alcuno e senza mai aver infranto le loro regole e leggi. Inoltre ho un mezzo omologato 42Q. guidabile con patente "c" come vedi non sei l'unico. Per quanto riguarda il go-box, ti assicuro non ho nulla da imparare anzi... Se un giorno dovesse capitarmi di prendermi un bel verbale me lo tengo e sto zitto senza nulla recriminare alle regole del paese che mi ospita ne tantomeno sventolarlo ai quattro venti. Ultima cosa, ho preso la prima fotografia da autovelox in Italia nel 1980 e poi ancora altre tre da allora, ho imparato tante cose non ultima quella di rispettare le regole.
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 01/01/2011 alle: 20:21:21
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/01/2011  13:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pecatto che il telepass funziona solo se hai un conto in Italia. Io che vivo in Svizzera e non posso avere il conto in una banca o posta italiana non posso avere il telepass. :( E sai quante volte mi è capitato di passarre nella corsia viacard o carte di credito ebbene nel nord funziana abbastanza bene ma come scendi un po ciao la tua carta di credito non viene più riconosciuta e perdi tempo per avere il biglietto per pagare con ovviamente code dietro di te. Christian (over 35 Q.)

Modificato da nuvola24 il 01/01/2011 alle 20:25:24
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 01/01/2011 alle: 20:50:48
avete sentito dire che dal 2012 il nostro telepas viene esteso in molti stati della cumunita' europea[?][?][?][?] se fosse cosi' sarebbe comodo non vi pare. ciao sandro
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29003
Inserito il 02/01/2011 alle: 06:40:05
. Alla fine spero solo di aver messo in guardia i patente c poi ognuno faccia le proprie considerazioni . No No Sandro il go-box è bellissimo non vorrai urtare la suscettibilità dei precisini quotatori e dei funamboli del copia-incolla .:::::::::::::::::::::: . sul forum il discorso è aperto a tutti anche a quelli che leggono solo il mio copia/incolla è per evidenziare che le informazioni non sono frutto del"" mio sapere"" ma ci sono in rete, basta avere l'accortezza di andarle a leggere non faccio copia/incolla di quanto già dissi in argomenti simili ma lo ripeto se in Italia un camperista si comporta in modo scorretto,o maleducato,o incivile viene definito in lingua italiana-dialetto ""...zingari"" a me da fastidio sentirlo dire ma non mi sfiora perchè ""zingaro"" non sono al nord chi si esprime in lingua tedesca-dialetto per gli stessi comportamenti esclama "".. achhh die italiener...""="( i soliti Italiani...) """...die walsche...""---( no non dicono ""...achhh die zigainer...) io ci abito-lavoro-vivo assieme a loro (in AltoAdige-Sudtirol,loro lo scrivono viceversa Sudtirol-AltoAdige ) e quando sento questa espressiona mi tocca sul vivo perchè Italiano lo sono e mi inca..zzzzo: no, no con loro ma con chi si è comportato da ""solito Italiano"" (con la i minuscola,e con la g ,per chi sa cogliere le sfumature--Ma il correttore del forum lo scrive con la maiuscola e senza la g !) o da ""...die walsche..."" che è sufficcente sappiate che è dispreggiattivo e sempre riferito espressamente ""all'Italiano"" di turno Quindi per favore,il camper ci permette di girare e conoscere... evitiamo di farci riconoscere per """...italiener.." quello dei film o più recentemente per quello televisivo Scusate lo sfogo anche a capodanno del 2010, chiesi anche"" speriamo di non sentire più...-die walsche--"" cosi non fu ma anche a questo capodanno del 2011,ho chiesto """speriamo di non sentire più...die walsche--"" tornando a noi due...tu parlavi in Inglese...ti sei perso tutto, il loro dire ""...achhhh die italiener...""" sentiremmo domani o dopodomani...a seconda dei ricordini-tracce che resteranno sul terreno al P Prader di Merano lasciate dai... auguroni di un buon tutto

Modificato da salito il 02/01/2011 alle 06:50:55
15
beethoven3
beethoven3
06/11/2010 181
Inserito il 02/01/2011 alle: 16:20:08
Beato te Salito, che sei tanto convinto che non prenderai mai una multa perchè sei tanto preciso da rispettare tutte le regole! Io viaggio dal 98 in camper: Spagna, MArocco, Austria, Germania, Croazia, Scozia, tanta Italia e mai una multa, forse anch'io rispetto le regole del mio Paese e dei Paesi che mi ospitano, ma io parlo di una sensezione che nell'ultimo periodo ho in riferimento ai nostri fratelli austriaci. Quest'estate, ad esempio, siamo passati per strade normali, no autostrada, e il Fernpass era chiuso (perchè?Boh)ci hanno fatto passare per l'altro valico con la Germania, non ricordo il nome, scusate, e guarda un po' c'era la pesa! Boh, sarà una mia sensazione. Chi ha il mezzo entro 35q rischia la pesa e chi ce l'ha oltre 42q ha da fare il go-box. Tirale tu le conclusioni. Premetto che in Italia sono le case produttrici a fare mezzi fuorilegge e non il singolo compratore che sul mercato non trova altro! Basta con sta storia da bravi scolaretti!
17
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 02/01/2011 alle: 20:45:46
Sarà, ma per me ( Germania, Austria ) il lupo perde il pelo ma non il vizio! Noi siamo diventati una vergogna vivente per tantissimi motivi e , ancora peggio, siamo seduti ad aspettare chissà cosa, ma questi signori .... e mi fermo quì.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 02/01/2011 alle: 22:15:24
Io penso che sermarco ha voluto porre all'attenzione di tutti, ed in special modo dei camperisti con mezzi "over 35" la complessità del sistema adottato dall'Austria ,sopratutto nel capire quando è terminato il credito e magari possono esserci difficoltà logistiche a caricarlo nuovamente. Non mi pare che abbia cercato scusanti, ma ha solo messo in evidenza la mancanza di flessibilità degli agenti, che sarebbe stata più che dovuta, visto che aveva provveduto alla ricarica, sia pure in ritardo. C'è da considerare che il sistema go-box è stato creato sopratutto per il traffico commerciale che ha di norma frequenti passaggi annuali, mentre per noi camperisti risulta poco pratico e costoso tenuto conto dei rari passaggi in quella nazione, che mediamente un camperista fa. Era molto meglio fare una vignetta apposita, o farne pagare due per ogni camper over 35 e tutto sarebbe stato più semplice e meno a rischio di errori e di contestazioni. Molto più funzionale il sistema elvetico, circa 24 € di spesa e si ha diritto a 10 gg. di transito nelle loro strade nel corso di un anno. Anche l'evitare di prendere l'aggeggio e limitarsi a percorrere le strade normali può essere a rischio di multa, basta sbagliare un incrocio o seguire certe indicazioni che possono portarti sulle loro autostrade e finisci nelle grinfie di questi addetti che hanno come unico compito di portare soldi nelle casse della loro società, visto che non sono agenti di polizia ma una specie privata di addetti alla riscossione coatta ai trasgressori. Saluti. Marino2
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 02/01/2011 alle: 22:39:02
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/01/2011  06:40:05 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Caro Salito, il pistolotto nei miei confronti è fuori luogo se leggessi quello che incolli ti renderesti conto che non è così semplice come dici: Il go-direct presuppone una domiciliazione bancaria che è soggetta ad assicurazione del credito o in alternativa a fidejussione hai idea di che costi parliamo per un privato? Tutto ciò per andare 1 o 2 volte all'anno in Austria per pagare qualche 100 euri di pedaggi? Ma dai non scherziamo, sono strumenti per le ditte di autotrasporti non per i camperisti...

http://www.go-direkt.at/it_offe...

Se mai + interessante è il post pay ammesso che i privati lo possano fare e che si capisca come si fa perchè in pagine e pagine del sito se ne parla ma non una info utile a capire le cose importanti.

http://www.go-maut.at/go/Articl...

Per il resto non entro in polemica soliti italiani o no zingari o no ognuno si regoli di conseguenza io ritengo di essere un camperista + che rispettoso delle regole sono anni che viaggiamo in tutta europa e non ho avuto mai problemi con nessuno quindi sbatti male. Saluti Marco
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 05/01/2011 alle: 20:12:11
Siamo ritornati a casa ieri sera alla fine abbiamo fatto la strada + corta e veloce quindi ancora Austria... Ho ricaricato l'attrezzo e come volevasi dimostrare il sistema post pay è completamente sconosciuto... perlomeno all'autogrill in cui ho fatto la ricarica non ne hanno mai sentito parlare probabilmente si può fare solo direttamente da loro al ponte europa o nei loro altri centri asfinag ma non nelle normali stazioni di servizio. Tanto per concludere l'autogrill non è nemmeno in grado di dirti quanto spendi da li ad un altro punto giusto per regolarti con le ricariche... questo perchè il go box è bellissimo ed io sono il solito italiano. Saluti Marco
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 23/01/2011 alle: 12:53:01
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 05/01/2011  20:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non te la prendere marco ,alla fine siamo costretti a passare da casa l'oro. ciao sandro
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/01/2011 alle: 13:35:15
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 30/12/2010  00:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo è successo anche a me, il GOBOX ha smesso il cicalino pochi km dal confine, la multa mi è arrivata a casa... 220,00 euretti e passa la paura...[;)][}:)] Comunque sono già tre volte che faccio la strada normale, ci impiego 30 minuti in + però, NON RSCHIO +...

Modificato da Yuma-58 il 23/01/2011 alle 13:38:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costruenda area sosta monte Corno
Un saluto a tutti . Chiedo se qualcuno ha notizie aggiornate sull'area di sosta in costruz...
Claudiomelk
Oggi alle 19:51
Cellula abitativa
Wingam 600
buona sera , sono nuovo del forum ed avrei intenzione di andare a vedere un vecchio camper...
maxsimo62
Oggi alle 18:28
Meccanica
Camper si è fermato in autostrada -problema pompa?
Ciao a tutti, ho un Ford Transit del 92. Comprato a novembre, ha passato due mesi dal mecc...
Rossbugli
Oggi alle 14:09
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Oggi alle 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
Ieri alle: 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Ieri alle: 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Ieri alle: 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Ieri alle: 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Ieri alle: 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Ieri alle: 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link