La Grande Odyssée Savoie Mont Blanc è una entusiasmante corsa internazionale di sled-dog che si svolge quest'anno dal 10 al 20 gennaio lungo un tracciato di 800 chilometri.
Questa è la sesta edizione e mi domandavo se qualcuno ha avuto modo di seguire, anche solo in parte,questa affascinante competizione ed eventualmente fornirmi impressioni e/o valutazioni.
www.grandeodyssee.com/fr/index....
ciao Roberto
Ciao
Io vidi, due anni fa, una delle manifestazioni di contorno a questo evento.
Qui su CamperOnLine, se ci legge, credo che la persona più preparata in assoluto in questo campo sia Shamal (che colgo l'occasione per salutare). Lui, infatti, è un musher professionista!
Ciò che ho visto io, molto in piccolo, è stato veramente suggestivo... (lo dico anche in quanto appassionato di cani da slitta[:D] - anche qui grazie a Shamal).
Credo che, potendo seguirla, sia davvero una manifestazione coinvolgente. Bisogna però studiare con molta attenzione il percorso per capire sia dove potersi fermare con i camper sia dove poter assistere al passaggio degli equipaggi...
Ciao
michel
Modificato da travel liner il 28/11/2009 alle 15:47:50
Già...non s'è più sentito Shamal.Spero che cio' non sia dovuto per problemi sulla nota vicenda e che si stia mettendo bene.
Bella la muta in foto!Il tuo pelosone è per caso imparentato con questi magnifici??
Questa Odyssée mi intriga parecchio ed in qualche modo cercherò di saperne di più.Grazie Michel.
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.