La Grande Odyssée Savoie Mont Blanc è una entusiasmante corsa internazionale di sled-dog che si svolge quest'anno dal 10 al 20 gennaio lungo un tracciato di 800 chilometri.
Questa è la sesta edizione e mi domandavo se qualcuno ha avuto modo di seguire, anche solo in parte,questa affascinante competizione ed eventualmente fornirmi impressioni e/o valutazioni.
www.grandeodyssee.com/fr/index....
ciao Roberto
Ciao
Io vidi, due anni fa, una delle manifestazioni di contorno a questo evento.
Qui su CamperOnLine, se ci legge, credo che la persona più preparata in assoluto in questo campo sia Shamal (che colgo l'occasione per salutare). Lui, infatti, è un musher professionista!
Ciò che ho visto io, molto in piccolo, è stato veramente suggestivo... (lo dico anche in quanto appassionato di cani da slitta[:D] - anche qui grazie a Shamal).
Credo che, potendo seguirla, sia davvero una manifestazione coinvolgente. Bisogna però studiare con molta attenzione il percorso per capire sia dove potersi fermare con i camper sia dove poter assistere al passaggio degli equipaggi...
Ciao
michel
Modificato da travel liner il 28/11/2009 alle 15:47:50
Già...non s'è più sentito Shamal.Spero che cio' non sia dovuto per problemi sulla nota vicenda e che si stia mettendo bene.
Bella la muta in foto!Il tuo pelosone è per caso imparentato con questi magnifici??
Questa Odyssée mi intriga parecchio ed in qualche modo cercherò di saperne di più.Grazie Michel.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.