CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Graz (Austria) sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
omez
omez
-
Inserito il 14/01/2010 alle: 11:14:11
Buon giorno a tutti i camperisti come me, è un pò che non scrivo per chiedervi i vostri preziosi consigli, ed è per questo che lo faccio ora. Avendo alcuni giorni a disposizione, dal 23/01 al 26/01 vorrei recarmi a visitare Graz, perchè mi dicono essere molto bella, ho cercato camping, aree di sosta, ma non ho trovato nulla, qualcuno di voi mi può aiutare?. Io sono da solo con il mio camper, vorrei un posto tranquillo e sicuro, lo sò che non si può avere tutto dalla vita, però ci si può provare, vi ringrazio e anche se con un pò di ritardo vi auguro un Buon 2010 a tutti proprio a tutti. Mi dimenticavo, sono di Vicenza, ciao da Paolo
16
massimo13
massimo13
10/02/2009 2578
Inserito il 14/01/2010 alle: 14:00:53
ciao Paolo, noi 2 anni fa, pero' in aprile (quindi bisognerebbe verificare se e' aperto in questa stagione), abbiamo sostato per una notte in un campeggio appena fuori Graz, di cui purtroppo non ho segnato il nome, comunque l'avevamo trovato sul posto! L'unica cosa che ricordo e' che era vicino a un centro sportivo, bello e pulito! Servito dai mezzi per il centro...comodo! Graz e' molto carina, anche se a mio avviso non servono tanti giorni per visitarla, comunque, di cose da vedere ce ne sono! Ciao e tanti auguri anche a te di un 2010 con tanti km. Massimo

Modificato da massimo13 il 14/01/2010 alle 14:01:45
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 14/01/2010 alle: 18:17:05
Occhio però che il camping di Graz potrebbe essere chiuso ! Infatti nelle vacanze natalizie ci siamo andati, su indicazione dell'ente turistico che ce lo indicava aperto sino al 6 gennaio, ma era desolatamente vuoto e chiuso. Inoltre è un poco fuori dal centro. Alla fine abbiamo parcheggiato praticamente in centro per alcune ore (a pagamento feriali e gratis nei festivi) poi, dato che eravamo diretti a vienna, ci siamo fermati al camping Termenland di Bad Waltersdorf a 60 km "epicentro" di numerosi centri termali Valerio
omez
omez
-
Inserito il 14/01/2010 alle: 20:57:28
Vi ringrazio di cuore, ho visto che purtroppo non ci sono possibilità di soggiorno, vorrà dire che ripiegherò in un altro posto, a trovarlo però......grazie di cuore a tutti
18
nonnoegi
nonnoegi
13/07/2007 379
Inserito il 14/01/2010 alle: 22:14:08
Ciao, Sono stato a graz 2 anni fà. mi ricordo che ho parcheggiato il camper vicino allo stadio zona molto tranquilla, per il centro 15 minuti a piedi. Saluti Egidio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
massimo13
massimo13
10/02/2009 2578
Inserito il 15/01/2010 alle: 11:18:30
quote:Risposta al messaggio di omez inserito in data 14/01/2010  20:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, scusami se mi permetto, ma rimanendo in Austria, Salisburgo e dintorni?
16
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 15/01/2010 alle: 12:16:53
quote:Risposta al messaggio di omez inserito in data 14/01/2010  11:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao io vado molto spesso in Austria, da circa 10 anni e non ho mai trovato posti non tranquilli mi riferisco a sosta libera ( dormo con le finestre aperte (in estate) a Graz, molto bella, guardando la stazione ferroviaria prendi la strada sulla tua sinistra fai un sottopasso e circa tre o quattrcento mt trovi un park&ride con sbarra sulla tua sinistra. E' un parcheggio a pagamento con cassa automatica, ci sono i bagni pubblici e tram per il centro, ci ho fatto tre giorni quattro anni fa e sono stato davvero bene...dipende se ti piace libero o se cerchi per forza un camping cmq cerca di andarci e non cambiare graz è davvero bella. ciao e buon viaggio alberto

Modificato da albi 76 il 15/01/2010 alle 12:19:37
omez
omez
-
Inserito il 16/01/2010 alle: 14:12:32
Grazie ancora a tutti, ho deciso, farò questo giro: Kufstein, Salisburgo e per finire Graz, dal 23 al 28 dovrei impegnare tutto il tempo, speriamo nel tempo che mi aiuti. Grazie ancora Paolo
17
verdav9601
verdav9601
07/04/2008 5
Inserito il 17/01/2010 alle: 11:17:38
Siamo passati da Graz per il ponte dell'8 dicembre tornando da Vienna. Abbiamo sostato in un parcheggio a pagamento nei pressi della stazione, tra l'altro collegato molto bene con la linea del bus che porta in centro. Ti scrivo le coordinate gps: o PS Graz(Steiermark): Parcheggio centrale, prossimo alla stazione, a tassametro per 24h. [GPS 47.07018-N 15.41576-E]. E' una cittadina molto caratteristica merita sicuramente una vista. Ciao e buon viaggio... Lara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link