CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grazie Francia, ancora una volta...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 15/07/2008 alle: 20:44:23
La spina é quella europea blu che usiamo in Italia. Il Frejus é a costo fisso per tutti i camper 44 Euro (anch'io pensavo dipendesse dall'altezza ma mi hanno risposto così).

Modificato da 956 il 15/07/2008 alle 20:45:19
18
ilgomma
ilgomma
19/03/2007 89
Inserito il 15/07/2008 alle: 21:00:54
Infatti sul sito ci sono stato, e dice 44 euro corsa semplice 55 andata e ritorno.Per i veicoli inferiori o uguali a 3 metri.Io ho un mansardato spero solo di non superare di molto i 3 metri altrimenti si passa a 120 euro.
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 15/07/2008 alle: 21:08:46
quote:Originally posted by 956
La spina é quella europea blu che usiamo in Italia. Il Frejus é a costo fisso per tutti i camper 44 Euro (anch'io pensavo dipendesse dall'altezza ma mi hanno risposto così). >
> grazie Umberto, oggi le figlie hanno iniziato a preparare un'itinerario di massima, vuoi che ti saluti qualcuno lassù?[:D][:D] ciao Valerioid="size2">
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 15/07/2008 alle: 21:12:49
quote:Originally posted by Lukas1
Anche noi volevamo fare il giro Normandia e a scendere la Bretagna come consigliato sul Forum,volevo sapere che strada avete fatto per arrivare in Normandia,partenza Firenze. >
> Nessuno sà darmi indicazioni ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ilgomma
ilgomma
19/03/2007 89
Inserito il 15/07/2008 alle: 21:28:10
Per Lukas 1, io parto da Bologna, pensavo di fare il Frejus, poi Lione,un paio di castelli della Loira poi Normandia e Bretagna, vado con amici che ci sono gia' stati due volte in moto, sicuramente in Francia faremo strade statali.
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 15/07/2008 alle: 21:36:13
Anche noi volevamo fare il giro Normandia e a scendere la Bretagna come consigliato sul Forum,volevo sapere che strada avete fatto per arrivare in Normandia,partenza Firenze. >
>
> pure io parto da bologna. Lukas, hai già letto qui? https://www.camperonline.it/for... ciao Valerioid="size2">
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 16/07/2008 alle: 12:09:08
quote:Originally posted by vapoluz
La spina é quella europea blu che usiamo in Italia. Il Frejus é a costo fisso per tutti i camper 44 Euro (anch'io pensavo dipendesse dall'altezza ma mi hanno risposto così). >
> grazie Umberto, oggi le figlie hanno iniziato a preparare un'itinerario di massima, vuoi che ti saluti qualcuno lassù?[:D][:D] ciao Valerioid="size2">
>
> Se vai al camping municipla di Kerhostin sulla penisole del Quiberon, se ci trovi Serge (un dolce vecchietto con roulotte, problemi di salute pper la moglie, mi disse che stava solo caricando le sue batterie prima di affronatare di nuovo i problemi) digli che é nel nostro cuore. Uno dei conducenti del trenino di Quiberon si chiama Jean Claude, di origini napoletane da parte di nonno, ci ha trattati come se fossimo di famiglia... E dai un immenso bacio alla Francia... !
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 16/07/2008 alle: 12:28:40
>
> Valerio Se vai al camping municipla di Kerhostin sulla penisole del Quiberon, se ci trovi Serge (un dolce vecchietto con roulotte, problemi di salute pper la moglie, mi disse che stava solo caricando le sue batterie prima di affronatare di nuovo i problemi) digli che é nel nostro cuore. Uno dei conducenti del trenino di Quiberon si chiama Jean Claude, di origini napoletane da parte di nonno, ci ha trattati come se fossimo di famiglia... E dai un immenso bacio alla Francia... !
>
> consideralo fatto. ciao valerio
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 16/07/2008 alle: 12:32:07
>
> pure io parto da bologna. Lukas, hai già letto qui? https://www.camperonline.it/for... ciao Valerioid="size2">
>
> ciao anche noi da Bologna...con due figli...giro dal basso in alto... carcassonne-lourdes-pilat-bretagna-Normandia... Barbara
nie nett
nie nett
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 12:36:45
[b]regalagli una visita a Futuroscope (vicino Poitiers) non te ne pentirai. Entra dopo le ore 17 così risparmi il biglietto e fai in tempo a vedere tutte le attrazioni e lo spettacolo con l'acqua di notte.....>
> Hai aperto un argomento con un bel "Post" che condivido ma, nonostante la voglia che c'é in molti di noi, di vivere in una società migliore, la nostra forma mentale riaffiora, si ripresenta, non vuole morire. Credo che ci toccherà analizzarci e lottare per modificarci, ma sarà dura. [:I]
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/07/2008 alle: 15:32:41
Quest'anno per noi c'è la Germania ....ma con deviazione al ritorno di circa 8 gg in Alsazia.Ci torniamo per la terza volta in pochi mesie e per l'ennesima volta nel corso degli anni. Grande Francia . Abbiamo veramente tanto da imparare. Laro
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 17/07/2008 alle: 22:37:48
quote:Originally posted by nie nett
[b]regalagli una visita a Futuroscope (vicino Poitiers) non te ne pentirai. Entra dopo le ore 17 così risparmi il biglietto e fai in tempo a vedere tutte le attrazioni e lo spettacolo con l'acqua di notte.....>
> Hai aperto un argomento con un bel "Post" che condivido ma, nonostante la voglia che c'é in molti di noi, di vivere in una società migliore, la nostra forma mentale riaffiora, si ripresenta, non vuole morire. Credo che ci toccherà analizzarci e lottare per modificarci, ma sarà dura. [:I]
>
> Ho letto solo ora il tuo messaggio. Non ho capito cosa intendi quando scrivi "la nostra forma mentale riaffiora, si ripresenta, non vuole morire. Credo che ci tocchera analizzarci e lottare per modificarci, ma sarà dura." Mi piacerebbe capire meglio. Perché, non ti spieghi con meno ermeticità ? Per esempio chi deve analizzarsi e perché ? E quale forma mentale é dura a morire ? id="size2">

Modificato da 956 il 17/07/2008 alle 22:40:56
stefstef
stefstef
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 12:19:49
quote:Originally posted by Laro
Quest'anno per noi c'è la Germania ....ma con deviazione al ritorno di circa 8 gg in Alsazia.Ci torniamo per la terza volta in pochi mesie e per l'ennesima volta nel corso degli anni. Grande Francia . Abbiamo veramente tanto da imparare. Laro >
> Ciao Laro, noi siamo appena tornati dal seguente tour: Alsazia Foresta Nera (pochino) Olanda Bruges Normandia Se hai bimbi in Alsazia portali alla montagna delle scimmie e per i grandi è molto interessante la visita al castello di Haut Koengsburg Se vuoi le coordinate gps di qualche piscina fammi sapere Raccomandazione: in Germania se compri bevande il vuoto (anche quello di plastica!) lo fanno pagare: all'entrata dei supermercati in genere c'è un marchingegno dove si inseriscono i vuoti che rilascia uno scontrino da presentare in cassa per lo sconto. Se vuoi indicazioni fammi sapere
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 18/07/2008 alle: 12:30:37
Ti ringrazio, mi sarebbe utile perchè abbiamo due gemelle di 6 anni (non possiamo solamente proporgli castelli etc..) Quindi ben vengano i parchi, piscine e quant'altro. Faremo la Romanticstrasse e la strada delle fiabe fino Hameln (il paese dei topi)poi giù e si entra a Strasburgo etcc.. Accetto volentieri punti e consigli Grazie Laro
quote:Originally posted by stefstef
quote:Originally posted by Laro
Quest'anno per noi c'è la Germania ....ma con deviazione al ritorno di circa 8 gg in Alsazia.Ci torniamo per la terza volta in pochi mesie e per l'ennesima volta nel corso degli anni. Grande Francia . Abbiamo veramente tanto da imparare. Laro >
> Ciao Laro, noi siamo appena tornati dal seguente tour: Alsazia Foresta Nera (pochino) Olanda Bruges Normandia Se hai bimbi in Alsazia portali alla montagna delle scimmie e per i grandi è molto interessante la visita al castello di Haut Koengsburg Se vuoi le coordinate gps di qualche piscina fammi sapere Raccomandazione: in Germania se compri bevande il vuoto (anche quello di plastica!) lo fanno pagare: all'entrata dei supermercati in genere c'è un marchingegno dove si inseriscono i vuoti che rilascia uno scontrino da presentare in cassa per lo sconto. Se vuoi indicazioni fammi sapere
>
>
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 18/07/2008 alle: 13:10:28
quote:Originally posted by nie nett
>
> Ho letto solo ora il tuo messaggio. Non ho capito cosa intendi quando scrivi "la nostra forma mentale riaffiora, si ripresenta, non vuole morire. Credo che ci tocchera analizzarci e lottare per modificarci, ma sarà dura." Mi piacerebbe capire meglio. Perché, non ti spieghi con meno ermeticità ? Per esempio chi deve analizzarsi e perché ? E quale forma mentale é dura a morire ? id="size2">
>
> credo si riferisca al tuo consiglio di entrare dopo le 17 in quel parco, come se la gestione non avesse messo in conto tale possibilità da parte dei visitatori, cmq io i sensi di colpa mom me li farei venire, dato che di soldi di solito ne lasciamo tanti in molti altri posti, poi se ho una forma mentale da poveraccio che ci posso fare io..... ciao Valerioid="size2">
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 18/07/2008 alle: 13:25:57
Ciao Valerio, preferisco che spieghi chi ha scritto quella frase sibillina... Comunque dopo le 17.00 il biglietto a Futuroscope si paga, anche salato, ma si risparmia molto. E il parco te lo puoi godere benissimo senza entrarci al mattino.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link